Problema Touchpad HP Pavilion 17 Win 8.1

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex2002ita

Utente Attivo
Reazioni
206
Punteggio
53
Come da titolo, ho un problema col touchpad che lo fa da quando ho preso il PC, in pratica a caso (non molto spesso) il touchpad si blocca per un tot di tempo irregolare, non si muove e i tasti dx e sx non vanno per poi sbloccarsi il tutto dopo un tot di tempo sempre irregolare casuale, ma non intendo quella funzione non disattivabile messa dal produttore che se clicchi un tasto sulla tastiera il cursore si blocca per 2 sec per poi sbloccarsi, il mio problema è tutt'altro. Grazie in anticipo a chi mi aiuta;)!

se lo ha sempre fatto questo difetto significa che la componente era già difettosa da quando hai acquistato il portatile

se lo ha sempre fatto questo difetto significa che la componente era già difettosa da quando hai acquistato il portatile

Sì, ma in famiglia non abbiamo mai dato caso a questo problema anche perché non capitava spesso. C'è un modo per risolvere dato che l'assistenza è finita già da quasi due mesi?

In realtà già uso un mouse USB e anche di buona qualità, ma mi chiedevo se ci fosse un modo per risolvere questo problema, se poi non c'è pazienza.

Forse sostituendo il touchpad o solo il flat ma non conviene credo come spesa

Forse sostituendo il touchpad o solo il flat ma non conviene credo come spesa

...e poi oltre la spesa ci sarebbe da smontare il PC e non vorrei farlo, quindi a sto punto posso lasciare così com'è. Grazie del tuo aiuto, si può anche chiudere adesso ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro