PROBLEMA Problema Touchpad Dopo Installazione Pulita Di Windows 10

Pubblicità

AndreaG4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, sono nuovo spero di aver azzeccato la categoria giusta comunque.. pochi giorni fa ho deciso di fare un installazione pulita di Windows 10 sul mio portatile Acer Extensa 2508. Al termine mi sono accorto che il touchpad non funzionava e allora ho collegato il mouse USB. Nei giorni seguenti ho provato a reinstallare i driver del touchpad, così mi sono recato in "gestione dispositivi" e sotto la voce "mouse e altri dispositivi di puntamento" mi aspettavo di trovare il mio mouse e il touchpad invece è presente solo il primo. Ho provato anche a fare "visualizza" e "mostra dispositivi nascosti" ma niente il touchpad non si trova. Potreste aiutarmi? Grazie mille a tutti in anticipo.

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono nuovo spero di aver azzeccato la categoria giusta comunque.. pochi giorni fa ho deciso di fare un installazione pulita di Windows 10 sul mio portatile Acer Extensa 2508. Al termine mi sono accorto che il touchpad non funzionava e allora ho collegato il mouse USB. Nei giorni seguenti ho provato a reinstallare i driver del touchpad, così mi sono recato in "gestione dispositivi" e sotto la voce "mouse e altri dispositivi di puntamento" mi aspettavo di trovare il mio mouse e il touchpad invece è presente solo il primo. Ho provato anche a fare "visualizza" e "mostra dispositivi nascosti" ma niente il touchpad non si trova. Potreste aiutarmi? Grazie mille a tutti in anticipo.

Ci sono periferiche non riconosciute o con ponto giallo?

Intendi quelli sotto la voce "mouse e altri dispositivi di puntamento"? Se si te gli elenco qui sotto:

2.webp
3.webp
1.webp

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ok grazie mille ora provo ad andare nel bios, eventualmente installo i drivers che mi hai gentilmente fornito intanto ti mando quello che hai chiesto prima IMG_20161112_165916.webp

sembra che la periferica non venga rilevata, sicuro che sia collegata e funzioni? hai guardato nel BIOS se c'è l'opzione che ti dicevo?

Si nel bios c'è "advanced e basic"
Penso che funzioni correttamente visto che non l ho smontato recentemente... Prima di fare l'aggiornamento funzionava e non ha preso botte quindi escludo che si sia scollegato.. comunque se nessuno propone qualche altro possibile problema non mi costa nulla smontarlo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro