[problema] Touch pad impazzito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P.S. se continua a fare scherzi, allora disinstalla ELANTECH riavvia, quindi prova e verifica il comportamento del pad su driver generico microsoft (senza funzione di rotellina) se anche allora ti fà lo stesso scherzo, credo che dovrai sostituire la upper cover touchpad circa un 45€ + mano d' opera (attenzione alle truffe) perchè è un lavoro di 5 minuti (bisogna togliere le vitine sul retro e levare prima la tastire e poi la cover superiore integrata di pad, scollegare/collegare i cavi ribbon , rimpiazzare la cover/pad nuova precedentemente acquistata in un centro autorizzato asus, e riavvitare il tutto..sennò usa un mouse usb

Allora adesso con il driver generico sta funzionando, problema di cover non è perchè sonò darebbe problemi anche senza batteria o senza alimentatore, ho scaricato i driver dal sito asus ma è pieno di file.exe e /scusate la mia ignoranza in materia) non so quale cliccare.
Edit:Non è possibile.... è tornato ad impazzire :oogle:

Ultima modifica:
carica uno screenshot dei programmi asus installati (pannello di controllo) programmi e funzionalità, oppure se ce l' hai ...
anche dal Ccleaner/STRUMENTI.... a schermo pieno in modo da vedere la versione corrente delle applicazioni

Non sapendo quali sono quelli ASUS ho messo tutti i programmi
Cattura_zps7d1bcacb.webp
PS: Qualsiasi altra cosa ti serve dimmelo che lo posto.
PPS: No con mouse esterno va tutto bene.

Ora è aggiornato ma non capisco cosa c'entrasse con il pad che continua a non funzionare...

è l' utility per la gestione prestazione/risparmio energia batteria del pc

se provi a disinstallare il power4gear (opzione consigliata) e usi l' utility per la gestione del risparmio di energia integrato di windows ?

Uppo per dire che si è aggiustato da solo, un grazie comunque per essere stati gentili e disponibili :D

Ovvio :3 comunque è circa due giorni che sta funzionando perfetto :skept:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro