problema toshiba satellite

Pubblicità

TheViper

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
6
ciao,
un mio amico mi adato un pc portatile vecchio con 256mb ram deve essere un pentium tre
appena si accende esce la schermata della scheda madre poi esce una schermata che dice insert system disk in drive
press any key ready.....appena spingo un bottono esce lo stesso cghe vuol dire che e formattato o l'hardisk se ne andato?hardisk ide
provo a inserire il cd di windows xp

ciao,
un mio amico mi adato un pc portatile vecchio con 256mb ram deve essere un pentium tre
appena si accende esce la schermata della scheda madre poi esce una schermata che dice insert system disk in drive
press any key ready.....appena spingo un bottono esce lo stesso cghe vuol dire che e formattato o l'hardisk se ne andato?hardisk ide
provo a inserire il cd di windows xp
Credo tu debba entrare nel bios,alla voce boot device e impostare come prima unita di lettura l'hard disk e non il lettore dvd.

niente sono entrato nel bios ho impostato hdd poi fdd cd-rom ma niente esce l'errore o provato ad avviare manualmenteil boot hardisk niente

se metti una chiavetta usb con linux dentro e la imposti come primaria parte?

non o linux ma posso provare a inserire windows 7 dalla mia chiavetta fdd sarebbe usb?

---------- Post added at 15:49 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

niente appena avvio il pc ne col cd ne con la usb dopo la schermata del bios toshiba esce scritto insert system.....eccecc e se spngo qualcosa mi ri esce la scritta quindi per me 2 sono le cose e si e buciato l'hardisk o e formattato il pc essendo vecchio non riconosce ne il cd ne la usb,aspetto vostri pareri

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro