Problema Toshiba satellite L750

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
i test che ti ha fatto fare gress sono + che sufficienti, ma hai provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
magari è andato storto qualcosa nella prima installazione.

Manuale Utente 1-13 del tuo notebook

se dopo l'update ti da ancora problemi contatta toshiba o il venditore
 
Ultima modifica:

kset

Utente Attivo
17
0
i test che ti ha fatto fare gress sono + che sufficienti, ma hai provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
magari è andato storto qualcosa nella prima installazione.

Manuale Utente 1-13 del tuo notebook

se dopo l'update ti da ancora problemi contatta toshiba o il venditore

Se fosse un problema software vorrei evitare di mandarlo in garanzia, e vorrei cercare di capirlo... anche perché c'è qualcosa che non va ma non è un sintomo che si presenta sempre.. a volte non si presenta per nulla.. e a volte si presenta.. cioè potrei mandarlo in garanzia e magari non troverebbero nulla... (io che ci sto 5 - 8 ore al giorno magari lo noto 3-4 volte--- ma ripeto è come se si bloccasse per 1 secondo... noto il mouse per esempio che è bloccato e dopo qualche istante si sposta ed è tutto ok. Il pc è nuovo e discretamente potente.. non dovrebbe dare questi problemi.. tra l'altro lo uso solo per internet e per scrittura. Almeno fino ad ora l'ho usato solo per questo.
 

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
allora credo che il problema sia l'hard disk troppo lento,fa da collo di bottiglia..per la bsod, prova a ripristinare ad un punto precedente e funzionante, non dovrebbe più fartene altre...
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95

kset

Utente Attivo
17
0
Salve! Problema non risolto.. qualcuno mi saprebbe spiegare cosa comporta un ripristino delle impostazioni di fabbrica e delucidarmi i vari passaggi??
GRAZIE!
cordiali saluti
 
Ultima modifica:

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Salve! Problema non risolto.. qualcuno mi saprebbe spiegare cosa comporta un ripristino delle impostazioni di fabbrica e delucidarmi i vari passaggi??
GRAZIE!
cordiali saluti

il ripristino alle impostazioni di fabbrica formatta il disco e reinstalla tutto il sistema operativo, i software e i driver, rimettendo il sistema quindi come al momento dell'acquisto, le modalità sono descritte nella pagina che ti ho mensionato il post precedente

Manuale Utente 1-13 del tuo notebook
 

kset

Utente Attivo
17
0
il ripristino alle impostazioni di fabbrica formatta il disco e reinstalla tutto il sistema operativo, i software e i driver, rimettendo il sistema quindi come al momento dell'acquisto, le modalità sono descritte nella pagina che ti ho mensionato il post precedente

Manuale Utente 1-13 del tuo notebook

Anche se sono in ritardo, grazie..! vi farò sapere!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili