Problema tomtom

Pubblicità

Profbit

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ho un tom tom start mai aggiornato quindi originale di fabbrica e mi si impalla all'avvio sulla schermata iniziale tomtom e nn va piu avanti.
ho provato ad aggiornarlo dal tom tom home ma niente cosa posso fare??

hai il modello con la scheda SD?
se si, rimuovi la scheda, prendi una graffetta o uno spillo e premi il pulsante di reset che trovi nella parte bassa dove si collega la staffa di supporto e caricamento.
è un piccolo forellino...
pressione prolungata per 20 secondi. poi accendi senza sd e vedi se parte. se va, senza spegnerlo inserisci la scheda sd e dovrebbe caricare tutto.

p.s. se non trovi il foro, posta una foto (scatta in modalità macro) della parte bassa e lo cerco io ;)

no è il modello tomtom start 1ex00 senza scheda sd.
ho gia provato a fare il reset ma niente si blocca sempre sulla schermata iniziale del tomtom start
Secondo me si sara danneggiato qualche file di boot.
è possibile ripristinarlo magari formattando e copiando i file di un tomtom simile??

secondo me hai il navcore corrotto.

la prova che si può fare è quella di scaricare il navcore (che versione hai tu ora?) e sostituire i file con quelli originali (fai comunque un backup prima di sostituire).
a questo punto se è un problema di navcore dovresti riuscire ad accendere il navigatore...

Pubblicità
Pubblicità