Problema Tiscali ADSL oggi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scorpionm

Utente Attivo
Messaggi
11
Reazioni
0
Ciao a tutti,

Sono di Milano e da questa mattina la mia ADSL non funziona.

Ho notato che verso le 6 la luce verde dell'ADSL si è spenta per poi rialliniarsi dopo pochi minuti ma inspiegabilmente l'altra luce (quella dell'autenticazione) che di solito è verde, è rimasta spenta.

Passata circa un oretta decido di spegnere e riaccendere il modem e la luce dell'autenticazione diventa rossa per qualke secondo e poi si spegne per poi ritornare rossa...

Tempo fà ho già avuto questi problemi...volevo sapere se anke voi oggi avete dei problemi o se accade solo a me.

Vi ringrazio
 
Ciao a tutti,

Sono di Milano e da questa mattina la mia ADSL non funziona.

Ho notato che verso le 6 la luce verde dell'ADSL si è spenta per poi rialliniarsi dopo pochi minuti ma inspiegabilmente l'altra luce (quella dell'autenticazione) che di solito è verde, è rimasta spenta.

Passata circa un oretta decido di spegnere e riaccendere il modem e la luce dell'autenticazione diventa rossa per qualke secondo e poi si spegne per poi ritornare rossa...

Tempo fà ho già avuto questi problemi...volevo sapere se anke voi oggi avete dei problemi o se accade solo a me.

Vi ringrazio

Mah su milano risulterebbe tutto ok Tiscali Assistenza - Avvisi e stato dei servizi

Controlla che il router non si sia sconfigurato, (parametri di configurazione PPPoA Vc-MUX; VPI 8 VCI 35 ed eventualmente reinserisci user e passowrd corretta possibilmente :))
Se persiste e se hai solo adsl attiva con tiscali chiama o l'892130 e parla con l'operatore, diversamente segnala automaticamente via 800709970 l'inconveniente...

Ciao
 
Mah su milano risulterebbe tutto ok Tiscali Assistenza - Avvisi e stato dei servizi

Controlla che il router non si sia sconfigurato, (parametri di configurazione PPPoA Vc-MUX; VPI 8 VCI 35 ed eventualmente reinserisci user e passowrd corretta possibilmente :))
Se persiste e se hai solo adsl attiva con tiscali chiama o l'892130 e parla con l'operatore, diversamente segnala automaticamente via 800709970 l'inconveniente...

Ciao

Quando torno a casa controllo.
Questa cosa quà però nel corso dell'anno mi è già successa altre 2 volte e la colpa era di Tiscali. Infatti io la configurazione e la password nn la tocco mai.

speriamo solo di nn rimanere a lungo senza ADSL come l'altra volta...9 giorni
 
con mio grande stupore torno a casa e rifunziona tutto alla perfezione!!!!

Oggi alle 13.30 sicuro nn andava ora va come al solito una bomba!

Menomale..alla fine sono propio contento di Tiscali!
 
con mio grande stupore torno a casa e rifunziona tutto alla perfezione!!!!

Oggi alle 13.30 sicuro nn andava ora va come al solito una bomba!

Menomale..alla fine sono propio contento di Tiscali!
io sono della tua zona e ho avuto problemi dovuti a tiscali soltanto una volta,risolto tra l'altro in tre ore..quoto al massimo..felice di tiscali:love:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top