Il 17 febbraio 2016 ho attivato una nuova linea telefonica e ho attivato Tim smart fibra che per i nuovi clienti veniva 29.90€ al mese il primo anno con telefonate illimitate incluse, e dal secondo anno diventavano 39.90€ al mese per via dei 10€ in più delle telefonate. In tutte le fatture ho comunque ricevuto sempre un addebito di 39.90€. Le varie segnalazioni che ho aperto sono state chiuse perché si dice che non ho aderito a quella offerta poiché è iniziata verso la metà di marzo, cosa assolutamente non vera visto che a febbraio sul loro sito internet era già sottoscrivibe e mi fu confermato sia dall'operetore telefonico con cui feci l'attivazione sia dal tecnico che venne a portare il modem a casa e a fare l'allaccio della linea sia dai vari operatori che avevo contattato per aprire le segnalazioni. Mi è stato detto dagli stessi operatori che in effetti si ricordano benissimo che in quel periodo era già sottoscrivibile l'offerta ma che purtroppo invece risulta sia iniziata a marzo e che quindi non posso farci assolutamente nulla e che anche a detta loro sono stato truffato. Cosa posso fare? Come devo comportarmi e chi devo contattare? Non credo di essere stato l'unico a cui sia accaduto, e 120 € da uno 120€ da un altro ed ecco che si fanno i soldi. Assurdo. Non mi interessa dei 120€ di per se ma non esiste farmi prendere in giro e sentirmi dire che a febbraio non esisteva questa offerta, perché esisteva e come.