problema thumbnails youtube con Firefox 3

Pubblicità

Soundtrack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti, ho un problema strano con Firefox 3, cioè quando vado sul sito di youtube non mi carica le thumbnails (nessun problema con i video). Lo stesso mi capita anche con Google Chrome. Nessun problema invece con Firefox 2.0.0.17 nè con Explorer. Qualcuno sa da cosa possa dipendere?

purtroppo non sono riuscito a risolvere neanche seguendo queste indicazioni. non so se dipenda da firefox 3 e google chrome o da un fattore esterno...
poi non si può fare l'upgrade da firefox 2.0.0.17 alla 3 senza disinstallare la prima..

Ciao Soundtrack . A mio avviso personale , dovresti fare un po' di pulizia , e dopo ristalli il Browser che tu' desideri . Allora , incomincia a disistallare con attenzione , quello che prima vuoi correggere in Modalita' provvisoria , poi sempre nella stessa modalita' , fai una pulizia completa con CCleaner , scaricabile da qui' : Download CCleaner 2.12.660 - FileHippo.com poi , dopo pulisci il tutto da Opzioni Internet , rifai un altro riavvio , controlli momentaneamente il livello del tuo Firewall , il tutto puoi aiutarti anche con il Software ClenUp , scaricabile da qui' : www.stevengould.org - CleanUp! 4.5.2 Download

ho provato anche a disinstallare sia firefox che chrome e pulire il registro con ncleaner e registrybooster, poi una volta riavviato ho provato a reinstallare firefox ma il problema persisteva, ho letto su forum americani che parecchie persone hanno lo stesso problema, non so se dipenda da Windows Vista.. però firefox 2 non ha problemi.. non so se dipende proprio da residui nel registro o da un problema di firefox3..

Hai provato a disabilitare momentaneamente , l' UAC di Windows Vista e controllare se il problema persiste ? In piu' , tieni presente che il nuovo Browser di Google e' ancora in fase Beta e ieri e' uscita un altra versione , la Chrome 0.3.154.0 Beta .

ho scoperto che usando siti come it.httptunneling.net/ o altri proxy sites per accedere a youtube, mi carica perfettamente tutte le thumbnails. da cosa può dipendere?

Ciao Soundtrack. A mio parere personale , cortesemente dovresti procedere ad un passo per volta . Un risultato l' hai gia' ottenuto , grazie alla tua costanza nel trovare una prima partenza , alla soluzione della problematica iniziale . Invece di affrontare il problema completamente , fai un passo per volta . In primis , crea un movie che interagisce con il Server , in questo modo sai quanti Thumb sono disponibili . Poi , crea un movie che carica un' immagine e si occupa del Preload ed estendi il LoadImage ad immagini multiple , poi crea un movie che fa' il Loading delle Thumb con un Preload che tenga conto del peso complessivo o che mostri qualcosa del tipo Loading 1/14 Thumbs . Metti insieme il tutto ed avrai la tua immagine della galleria ( image gallery ) .

scusa ma non ho capito.. il mio problema è la visualizzazione delle thumbnails durante il caricamento della pagina di youtube..

Ciao , potrebbe essere . Se vuoi provare , cosi' in questo modo puoi gia' scartare un ' ipotesi , secondo me' .

Ciao Soundtrack . Prova a scegliere cortesemente , fra i tre thumb proposti dal Sistema stesso . Una delle 3 thumb viene presa dal fotogramma che sta' esattamente al centro del tuo ipotetico video. Basta piazzare l’ immagine e scegliere esattamente ciò che t' interessa . Per controllare un video , gli strumenti più efficaci da usare a mio avviso , sono Vidmetrix e TubeMogul . Puoi adottare ed aggiungere la stringa “ ?video=1 ″ alla fine della URL dei tuoi video . Esiste un Add-on di Firefox chiamato Video Downloader ( c’è anche il sito omonimo , adatto a chi non usa Firefox ) permette di scaricare i filmati in formato Flv , convertibile in qualsiasi formato video , avendo il Codec giusto .

allora mi spiego meglio... il problema della visualizzazione delle thumbnails non riguarda i video che posto io su youtube ma di tutte le thumbnails di youtube. Quando vado su youtube con firefox 3 non riesco a visualizzare le anteprime dei video, neanche nella homepage, ovvero i riquadri delle anteprime rimangono bianchi e firefox continua a caricare la pagina all'infinito senza risultati. Nessun problema invece nel visualizzare i video.
Il problema della mancata visualizzazione delle thumbnails persiste anche dopo disinstallazione di Firefox 3 e relativa pulizia del registro di sistema. Il problema invece non si presenta se uso Internet Explorer o Firefox 2.0.0.17. Volevo capire se è un problema di Firefox 3 o no....

Si , a mio avviso e' un problema di Firefox 3 , non supporta alcuni video di Youtube . Personalmente , proverei anche questi passaggi per tentare di risolvere il problema : Scarica questo disinstaller da Adobe.com , poi scarica Flash 9.0.47.0 da OldApps.com , chiudi Firefox 3 , avvia il Disinstaller e poi successivamente avvia Flash 9.0.47.0 , riapri Firefox 3 .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro