Problema The Sims 4

Pubblicità
No... non credo sia in garanzia...
Scusa la mia ignoranza... cosa sono i pad termici? :boh:

Se non è in garanzia procedi pure ad aprirla :asd:

I thermal pad invece:


Thermal pad.webp


Sono 'sti cosi in rosa in questa immagine (il colore varia ovviamente :asd: ).
Servono per creare conduzione termica tra Vram (i componenti intorno alla GPU) ed i VRM (i componenti che vedi in fondo all'immagine) ed il dissipatore posto sopra.
Se sono deteriorati possono dare noie (se non la rottura della scheda), quindi in caso siano in cattive condizioni potrebbe essere il caso di cambiarli.
Li trovi tranquillamente in qualsiasi shop che vende componenti pc o direttamente presso Amazon nel caso ne hai bisogno :)
 
Si, scusa. Della cpu

A questo punto mi verrebbe da chiederti nel dettaglio che configurazione hai, il più completa possibile.
Tuttavia visto che, ribadisco ancora, hai detto tu stessa che monitorando le temperature ti è risultato che la scheda video ti ha sforato i 90° e poi ha dato errore mi sento sufficientemente convinto che il problema sia nel dissipatore della VGA.
Lo so che è uno sbatti smontarla tutta e stai cercando qualche altro possibile imputato, ma mi dispiace dirti che il colpevole è quasi certamente la scheda video :asd:
 
Scheda video aperta e sistemata! In effetti aveva bisogno di un cambio colla... :asd:
Ora il pc va che pela!!!
Grazie infinite!:thanks:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top