Problema testina stampante HP

Pubblicità

Giansime71

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera. Da svariati giorni ho un problema che riguarda la mia stampante HP DESKJET F2200 SERIES, mi dice che il livello dell'inchiostro sia esaurito, allora io ho provveduto a cambiare le cartucce con altre cartucce nuove, ma il problema persiste. Cosa potrei fare? Grazie per l'aiuto. Il numero seriale è: Buongiorno. Da svariati giorni ho un problema che riguarda la mia stampante HP DESKJET F2200 SERIES, mi dice che il livello dell'inchiostro sia esaurito, allora io ho provveduto a cambiare le cartucce con altre cartucce nuove, ma il problema persiste. Cosa potrei fare? Grazie per l'aiuto. Vi allego la schermata dell'analisi effettuata con SCAN DOCTOR.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    60.4 KB · Visualizzazioni: 22
Non ricordo se la tua stampante ha la testina inclusa nella cartuccia oppure ha il carrello portatestine su cui inserire la cartucia di solo inchiostro. Se ha il carrello portatestine allora il problema è lì non nella cartuccia d'inchiostro

La cartuccia è originale? Non è scaduta? Hai tolto la/e pellicola/e?
no, la cartuccia non è originale, ma è compatibile. Ho sempre utilizzato cartucce compatibili e funzionava tranquillamente. Sì, l'ho tolta la pellicola.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non ricordo se la tua stampante ha la testina inclusa nella cartuccia oppure ha il carrello portatestine su cui inserire la cartucia di solo inchiostro. Se ha il carrello portatestine allora il problema è lì non nella cartuccia d'inchiostro
Sì, ce l'ha il carrello porta testina. Quindi non è un problema di natura SW....

Magari la cartuccia è fallata oppure puoi prendere e buttare la stampante. Non vedo altre opzioni.
Prova a pulire i contatti nel carrello con dell'alcool, finirà nel raee più pulita almeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro