Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito non è garantita la compatibilità con powerline diverse specie di marca diversa. Che powerline sono?Salve
Ho una coppia di Powerline Netgear che uso da tanti anni.
Ho bisogno di aggiungerne un terzo, va bene uno qualsiasi nuovo anche di una marca diversa ?
Grazie in anticipo
Netgear Powerline 500 XAVB5221 (una coppia appunto)Di solito non è garantita la compatibilità con powerline diverse specie di marca diversa. Che powerline sono?
Difficile trovarne in giro. Sono vecchiotte.Netgear Powerline 500 XAVB5221 (una coppia appunto)
Non mi serve un collegamento ipersonico e sarebbe troppo costoso per quel che mi serve prenderne 3 nuovi, mi va già benissimo la velocità di quelle che ho già, per mettere un terzo powerline bisogna per forza trovarne un altro identico? non va bene niente altro ?Difficile trovarne in giro. Sono vecchiotte.
Visto l'articolo ti consiglio di acquistarne di nuove con standard di collegamento migliore e presa ethernet Gigabit
Cosa ci devi collegare?
Non la fare così semplice e leggi le avvertenze di compatibilitàAggiunta di un adattatore Powerline a una rete Powerline esistente
Panoramica Quando si acquista un pacchetto Powerline, i 2 adattatori Powerline vengono forniti preconfigurati con chiavi di crittografia Sicurezza / Protezione corrispondenti, in modo che vengano sincronizzati automaticamente quando vengono collegati alla rete Home. Ma una volta che si dispone...kb.netgear.com
Risolto, uno nuovo va bene come aggiunta
Funziona se sono compatibili e non tutti sono compatibili tra loro. Lo dico per esperienza. E' raro che powerline di generazioni diverse dialoghino tra loro sia perchè cambia la chiave di criptazione del segnale che magari cambia standard nel corso del tempo sia perchè la velocità max supportata dalla linea elettrica non permette un corretto funzionamento.Nelle avvertenze di compatibilità c'è scritto che funziona, ne sai più della compagnia madre ?
Si ma se leggi il link che ho messo è proprio Netgear stessa a dire che sono compatibili, quindi non mi è chiaro di cosa parliFunziona se sono compatibili e non tutti sono compatibili tra loro. Lo dico per esperienza. E' raro che powerline di generazioni diverse dialoghino tra loro sia perchè cambia la chiave di criptazione del segnale che magari cambia standard nel corso del tempo sia perchè la velocità max supportata dalla linea elettrica non permette un corretto funzionamento.
ottimo, meglio così ^__^Ho ricevuto il powerline nuovo e funziona perfettamente. Grazie cmq per il supporto ovviamente.