PROBLEMA Problema Terzo Powerline

Pubblicità

kk900

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve

Ho una coppia di Powerline Netgear che uso da tanti anni.
Ho bisogno di aggiungerne un terzo, va bene uno qualsiasi nuovo anche di una marca diversa ?

Grazie in anticipo

Salve

Ho una coppia di Powerline Netgear che uso da tanti anni.
Ho bisogno di aggiungerne un terzo, va bene uno qualsiasi nuovo anche di una marca diversa ?

Grazie in anticipo
Di solito non è garantita la compatibilità con powerline diverse specie di marca diversa. Che powerline sono?

Netgear Powerline 500 XAVB5221 (una coppia appunto)
Difficile trovarne in giro. Sono vecchiotte.
Visto l'articolo ti consiglio di acquistarne di nuove con standard di collegamento migliore e presa ethernet Gigabit
Cosa ci devi collegare?

Difficile trovarne in giro. Sono vecchiotte.
Visto l'articolo ti consiglio di acquistarne di nuove con standard di collegamento migliore e presa ethernet Gigabit
Cosa ci devi collegare?
Non mi serve un collegamento ipersonico e sarebbe troppo costoso per quel che mi serve prenderne 3 nuovi, mi va già benissimo la velocità di quelle che ho già, per mettere un terzo powerline bisogna per forza trovarne un altro identico? non va bene niente altro ?

Ultima modifica:

Risolto, uno nuovo va bene come aggiunta

Risolto, uno nuovo va bene come aggiunta
Non la fare così semplice e leggi le avvertenze di compatibilità

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Nelle avvertenze di compatibilità c'è scritto che funziona, ne sai più della compagnia madre ?
Funziona se sono compatibili e non tutti sono compatibili tra loro. Lo dico per esperienza. E' raro che powerline di generazioni diverse dialoghino tra loro sia perchè cambia la chiave di criptazione del segnale che magari cambia standard nel corso del tempo sia perchè la velocità max supportata dalla linea elettrica non permette un corretto funzionamento.