PROBLEMA Problema temporaneo batteria

Pubblicità

Trumpeter

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve ho un Dell xps 17 pollici l702x e ho la batteria da 9 celle 90 Wh che d'un tratto ha smesso di ricaricarsi e il led lampeggia 4 volte di arancione e una volta bianco. Ho letto la tabella Dell relativa agli errori e dice che si tratta di un problema temporaneo! Ho collegato la batteria ad un altro Dell xps 17 e il problema è il medesimo. Come se non riconoscesse la batteria. quando la collego dice: "Il numero del modello per la batteria principale non è consigliato. La batteria non può fornire un'alimentazione sufficiente a far funzionare il sistema in modalità batteria. Inserire una batteria Dell per ottenere un migliore funzionamento del sistema"
Condigli? C'è qualche procedura per resettare la memoria della batteria o qualche metodo per sistemarla via software? Il bio è l'ultimo l'A19
Attendo consigli! Grazie al supporto!

Ciao,
come hai intuito anche te, se la batteria ha lo stesso problema su di un altro PC, allora il problema è proprio causato dalla stessa batteria. Non credo ci sia modo di "ripararla", l'unico rimedio è la sostituzione. È ancora in garanzia?

Ciao,
come hai intuito anche te, se la batteria ha lo stesso problema su di un altro PC, allora il problema è proprio causato dalla stessa batteria. Non credo ci sia modo di "ripararla", l'unico rimedio è la sostituzione. È ancora in garanzia?
Il pc ha un anno e mezzo, non penso che me lo accettino in garanzia anche se durante l'anno nn ho mai fatto richiesta di garanzia. Il fatto strano è che mi indica errore temporaneo e nn errore irreversibile.

Il pc ha un anno e mezzo, non penso che me lo accettino in garanzia anche se durante l'anno nn ho mai fatto richiesta di garanzia. Il fatto strano è che mi indica errore temporaneo e nn errore irreversibile.

effettivamente come dice Santograz se anche su un altro PC da lo stesso problema è probabilmente difettosa. Puoi provare ad usare l'utility o la diagnostica on-line per vedere che rispsota ti da.
Purtroppo la garanzia della batteria dura solo 1 anno.

Se vuoi provare a valutarne l'acquisto mandami service tag e numero di telefono su Messaggio Privato e ti faccio richiamare.
Andrea

Ho avuto lo stesso problema con il mio Dell XPS L702X del maggio 2011, ma facendo il test diagnostico tramite il sito della Dell magicamente il lampeggio arancione è sparito ed il test ha dato esito positivo. Mah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro