Problema temperature

Pubblicità
Se il tuo dissipatore è compatibile con un socket Intel 1150, puoi provare a comprare una cpu g3258 e una scheda madre da 80 100 euro che sia buona per overclockare. In questo modo ti puoi fare la combinazione cpu scheda madre stando sotto i 200 euro. Se guardi i benchmark del g3258 su YouTube noterai che va piuttosto bene anche con i giochi di ultima generazione

Se il tuo dissipatore è compatibile con un socket Intel 1150, puoi provare a comprare una cpu g3258 e una scheda madre da 80 100 euro che sia buona per overclockare. In questo modo ti puoi fare la combinazione cpu scheda madre stando sotto i 200 euro. Se guardi i benchmark del g3258 su YouTube noterai che va piuttosto bene anche con i giochi di ultima generazione

Meh, ha non poche difficoltà...

E soprattutto i benchmark non si vedono su youtube... http://www.tomshw.it/forum/processori/314578-cpu-scaling-game-27.html

Ma guarda io con questa cpu l unico gioco che non partiva era dragon age inquisition. Di problemi poi ne ho avuti solo con assassini creed unity che mi si bloccava l'immagine ma questo anche con un i5 2400

Ma guarda io con questa cpu l unico gioco che non partiva era dragon age inquisition. Di problemi poi ne ho avuti solo con assassini creed unity che mi si bloccava l'immagine ma questo anche con un i5 2400

Si, non parte nemmeno...

Già con GTA V fatica a dettagli bassi.

Conta anche la risoluzione a cui giochi.

Per ora già un i3 è al limite ed è il minimo insindacabile per giocare.

ma guarda secondo me un i3 non ne vale la pena, non mi sembra ci siano disponibili quad core, a sto punto la scelta va su un i5 ma solo di processore si spendono 200 euro.
Il mio consiglio era farsi un g3258 da OC e poi in un secondo momento prendere una nuova cpu quad core. L'utente avendo una r9 280 può andare tranquillamente in settaggi alti a 1080p (ha la mia stessa scheda video, io ho un i5 2000 come cpu)

Sono fuori città, devo ancora provare a toccare il dissipatore.

Per quanto riguarda la discussione sulle componenti, vi ringrazio ma spero di riuscire a risolvere senza cambiare la cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro