angelo0001
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
Perfetto, allora cambio verso a quelle sotto. Grazie mille dei consigli speriamo che questo mi faccia risolvere il tutto.
Mi raccomando controllaa in idle prima di fare un test
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, allora cambio verso a quelle sotto. Grazie mille dei consigli speriamo che questo mi faccia risolvere il tutto.
Nelle ipotesi peggiori la pompa dell'AIO ti sta per lasciare :sisi:
Ho avuto un problema simile. Ho un H75 e mi hanno montato la seconda ventola al contrario (sono due da 120mm) quindi si buttavano aria a vicenda. Posso chiederti chi ti ha assemblato il pc? Magari via PM.Perfetto, allora cambio verso a quelle sotto. Grazie mille dei consigli speriamo che questo mi faccia risolvere il tutto.
Scusa che problemi ti da il dissipatore non lo capisco.
Comunque si puoi fare il reso della mobo, magari del dissipatore potresti sostituirlo con uno ad aria tipo cryorig o noctua, ma il procio non ha senso.
Se fosse fallato non sarebbe partito neanche il boot
In effetti ho sempre preferito quelli a aria, li ho sempre ritenuti piu' affidabili in un certo senso. Ero propenso all'acquisto del CoolerMaster V8 all'inizio poi ho optato per questo aio haimè. Comunque sia avvio un reso, i continui riavvii al boot e il pc che mi si freeza ogni tanto non sono buoni segnali. Inoltre ho pure 1 presa usb che mi fa impazzire il mouse.
- - - Updated - - -
A proposito visto che ci sono, vorrei chiedervi se conviene riformattare completamente gli hard disk quando sostituirò la scheda madre? Anche se è la medesima conviene fare questo procedimento?