Problema temperature gtx 980ti g1 gaming

Hardstyle

Utente Attivo
138
38
CPU
I7 6700K
Scheda Madre
MSI Xpower gaming Titanium
HDD
WD 1 TB Black / Crucial MX 200 250 GB
RAM
Kingston Hyperx Savage 2666 16GB
GPU
Gigabyte GTX 980ti
Audio
Creative Sound Blaster Zx / Bose Companion 3 / Sennheiser G4me Zero
Monitor
Asus Rog Swift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Corsair 760T White
OS
Windows 10 Home
Ecco qui il video:
Come chiesto da te,l'ho fatto con frequenze stock e preset del programma in Extreme HD.
Temperatura iniziale già a 50° perchè ne avevo già fatto uno prima (pure con score leggermente migliore,lol),ma non mi aveva preso il comando di registrazione....ouch!
https://youtu.be/YCoHWCOOoiU
 
  • Mi piace
Reazioni: stefanenko

Donquixote

Utente Attivo
372
58
Io ho una gtx 980 ti g1 aggiornata e non ho nessuno problema. Non facciamo falsa informazione. Per le temp dell'utente non c'è nulla di strano. Purtroppo le schede non sono tutte uguali quindi magari la tua soffre un po' di più le temp rispetto alle altre...se va in boost puoi stare proprio tranquillo perché vuol dire che non arriva al limite termico. Anche la mia sta sui 70 mediamente è sicuramente non ci sono problemi di areazione. Per quanto riguarda le ventole è sempre meglio mettere le ventole dell'aio nella parte superiore come fatto da hardstyle o come fatto anche nel mio pc. Visualizza allegato 207198
Falsa informazione sarebbe stata se il commento era scritto in maniera oggettiva, siccome ho specificato che quella era una mia opinione personale puoi tranquillamente non essere d'accordo ma che non mi si accusi di fare falsa informazione

Inviato dal mio Samsung Galaxy Core Prime
 
  • Mi piace
Reazioni: Ext4

Donquixote

Utente Attivo
372
58
Io ho una gigabyte con tecnologia windforce e per vedere 70gradi devo mettere the witcher 3 a mod alta (ovviamente avendo una scheda video non potentissima a quei settaggi gira sui 40fps) però nonostante utilizzi il 100% della propria capacità non supera mai i 70. Anche se di regola quando gioco a giochi così pesanti preferisco tenere la qualità grafica bassa ma girare il gioco a 60 fps e le temperature scendono sotto i 64gradi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Core Prime
 

turex9

Utente Attivo
665
16
CPU
Intel I7 6700 3,4 Ghz
Dissipatore
Arctic Freeze 33 "Penta" Limited Edition (pusch pull) x2 Corsair AF 120 mm
Scheda Madre
Gigabyte z170x Gaming 7
HDD
SSD Samsung 850 evo 120 gb , 1TB seagate 7200 rpm
RAM
Corsair Vengeance Rgb pro 16 gb 3000 mhz
GPU
Evga Rtx 2070 Super Xc gaming 8 gb
Audio
Scheda madre (creative sound core 3D)
Monitor
Samsung u28h750 4k 28' QLED
PSU
Antec HCG-850M
Case
Corsair Crystal 570x
Periferiche
Bose companion 2 2.1 , bose sounflink
Net
100 mega
OS
WINDOWS 10 PRO (x64)
scusatemi tanto :) ma la g1 ha il programmino mi sembra,se non lo installo e non metto la voce "oc" la scheda video va ugualmente al massimo delle frequenze che può andare ?oppure devo scaricare il programmino e mettere io la voce "oc":lol:,non sono tanto pratico
 

Hardstyle

Utente Attivo
138
38
CPU
I7 6700K
Scheda Madre
MSI Xpower gaming Titanium
HDD
WD 1 TB Black / Crucial MX 200 250 GB
RAM
Kingston Hyperx Savage 2666 16GB
GPU
Gigabyte GTX 980ti
Audio
Creative Sound Blaster Zx / Bose Companion 3 / Sennheiser G4me Zero
Monitor
Asus Rog Swift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Corsair 760T White
OS
Windows 10 Home
Con o senza programma,la scheda va alla frequenza "stock",cioè di fabbrica.
Con il programma poi,decidi tu di quanto overcloccare la GPU,aumentando il Core Clock,la Memory Clock ed il voltaggio.

Prima di far un overclock però,leggiti qualche guida a riguardo,altrimenti corri (anche ) il rischio di bruciare la scheda.
Per overclock "sicuri",si va ad aumentare solamente il Core Clock e la Memory Clock,mentre per overclock più spinti,si aumenta anche il voltaggio.

Ribadisco:prima di mettere mano sulle frequenze,leggi e segui una guida a riguardo. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili