problema temperatura

andreavivo85

Nuovo Utente
5
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6600
OS
vista
ciao sono un principiante, ho un portatile asus c90s e da qualche giorni mi si blocca inspiegablmente, tanto che devo togliere l'alimentazione per spegnerlo. al riavvio mi dice ovecloking failure. temo che qundo si riscalda anche di poco vada in blocco. infatti mi sono accorto che tenedolo sul tavolo non succede ma se lo tengo sulle gambe si. come posso fare per capire da cosa dipende. sono sicuro che non ci sono virus. grazie...
 

Lara87

Utente Èlite
2,093
44
CPU
E8600
Scheda Madre
asus commando
HDD
520Mb
RAM
super talent 2x1Gb
GPU
zotac 8800gts
Audio
integrato
PSU
ocz gameXStream 700W
Case
banchetto dimas
OS
windows xp
se ti succede solo quando lo tieni sulle gambe vuol dire che vai ad ostruire il passaggio dell'aria..
 

MaKuMo

Utente Attivo
409
8
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair Hydro Series H100i RGB Platinum SE
Scheda Madre
Asus Strix Z390-e
HDD
Corsair MP510 M.2 480Gb
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB 2x16Gb DDR4 @2600
GPU
Zotac GeForce RTX2080 Amp! Extreme Core
Monitor
Samsung C49HG90
PSU
Corsair RM850x
Case
Thermaltake Core P3
Periferiche
Razer Blackwidow Elite + Mamba Elite
OS
Windows 10 Pro x64
Lara ha perfettamente ragione....

Perchè non provi a prendere anche un bel dissipatore? Di quelli che si mettono sotto al notebook...

small1.jpg


Io ho regalato questo all'Acer della mia ragazza e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro....



P.S. Lara? :oogle: Scusa l'OT... Ma perchè hai messo quell'avatar così "Cattivo" ?? :look:
 

Lara87

Utente Èlite
2,093
44
CPU
E8600
Scheda Madre
asus commando
HDD
520Mb
RAM
super talent 2x1Gb
GPU
zotac 8800gts
Audio
integrato
PSU
ocz gameXStream 700W
Case
banchetto dimas
OS
windows xp

megamaus85

Utente Attivo
76
0
ragazzi evito di aprire un nuovo post quindi approfitto di questo. ho un problema con il mio processore intel quad core q6600. in pratica la temperatura della cpu, da quello che mi indica il programmino, pare salire anche oltre i 70 gradi celsius durante l'utilizzo.....cosa faccio?il case è un coolermaster ben ventilato(3 ventoloni da 14)....ho forse spalmato male la pasta termica?devo sostituirla?che mi consigliate?in inverno ovviamente il problema non era cosi grave ma cmq avevo la sensazione che le temp fossero troppo alte....aspetto consigli.grazie
 

Lara87

Utente Èlite
2,093
44
CPU
E8600
Scheda Madre
asus commando
HDD
520Mb
RAM
super talent 2x1Gb
GPU
zotac 8800gts
Audio
integrato
PSU
ocz gameXStream 700W
Case
banchetto dimas
OS
windows xp
se hai il dissipatore intel è quasi normale..
 

Lara87

Utente Èlite
2,093
44
CPU
E8600
Scheda Madre
asus commando
HDD
520Mb
RAM
super talent 2x1Gb
GPU
zotac 8800gts
Audio
integrato
PSU
ocz gameXStream 700W
Case
banchetto dimas
OS
windows xp
se non vuoi fare molto oc ti consiglio l'ac freezer extreme.. devi controllare se ci sta in altezza..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!