problema temperatura x800 gto fireblade

regis

Utente Attivo
68
0
ho 1 problema con questa scheda video in quanto monta un vf700 cu ma la temperatura rimane sempre sopra i 70 ° costante e questo da 1 paio di giorni a questa parte tra l'altronon presenta artefatti nelle texture e questo risulta anche strano dato la elevata temperatura che arriva anche ai 85°! tra l'altro mi crasha anche aty catalist e non so xkè cosa posso fare aiutatemi :cry:
 

regis

Utente Attivo
68
0
il fissaggio è ottimo cè anche la pasta conduttiva e la ventola gira a velocità normale il dissi ripeto è il vf700 ora provo a formattare e vedere se si rimette a posto se no nn so cosa fare
 

vero_roby

Utente Èlite
1,897
0
cosa centra formattare? togli il dissi togli la pasta rimetti la pasta nuova e rimanta il disssi
 

regis

Utente Attivo
68
0
c'entra il format xkè potrebbe essere una fake temperature quella di ati tray scusa -.- quindi provo il format e quella del dissi da rimontare vediamo 1 po
 

regis

Utente Attivo
68
0
xkè il vf900 non riesce ad appoggiare completamente sul chip e mi pare sia anche per quello
 

vero_roby

Utente Èlite
1,897
0
prova smonta il dissi pulisci la pasta, mettine un pochino di + di quanto ne hai ora, poi rimonta e vedi se è migliorata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili