malasorte7
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 55
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ciao a tutti,
per l'azienda in cui lavoro ho ricevuto una nuova workstation HP Z2 abbastanza costosa, con dentro:
Purtroppo non è stato possibile ordinare i componenti e assemblare il computer per le politiche dell'azienda.
Ho avviato delle simulazioni di sistemi di telecomunicazioni, simulazioni che devono durare anche più di 3 giorni ininterrottamente.
Monitorando con CoreTemp la temperatura di alcuni Core raggiunge anche i 95 - 100 gradi.
Il tutto con il case che rimane estremamente silenzioso (stranamente, come se le ventole continuassero a girare piano).
Non fidandomi a lasciarla girare per diversi giorni per ora le ho interrotte.
Sapete consigliarmi qualche soluzione che non faccia decadere la garanzia ?
purtroppo trattandosi di un PC aziendale ho un po' "le mani legate" .
Grazie!
per l'azienda in cui lavoro ho ricevuto una nuova workstation HP Z2 abbastanza costosa, con dentro:
- 13th Gen Intel(R) Core(TM) i9-13900 2.00 GHz
- 32,0 GB RAM
Purtroppo non è stato possibile ordinare i componenti e assemblare il computer per le politiche dell'azienda.
Ho avviato delle simulazioni di sistemi di telecomunicazioni, simulazioni che devono durare anche più di 3 giorni ininterrottamente.
Monitorando con CoreTemp la temperatura di alcuni Core raggiunge anche i 95 - 100 gradi.
Il tutto con il case che rimane estremamente silenzioso (stranamente, come se le ventole continuassero a girare piano).
Non fidandomi a lasciarla girare per diversi giorni per ora le ho interrotte.
Sapete consigliarmi qualche soluzione che non faccia decadere la garanzia ?
purtroppo trattandosi di un PC aziendale ho un po' "le mani legate" .
Grazie!