Problema temperatura in gaming

Pubblicità
Case chiuso 83 gradi e la temperatura non scende mai, case aperto arrivo a massimo 75 gradi, insomma con il case aperto ho la temperatura che varia da 65 a 75 g, un bel miglioramento rispetto al case chiuso, penso che sia un problema di air flow, secondo voi va cambiata anche la pasta termica
beh abbiamo dimostrato inatnto che dento al case c'è un qualche ricircolo d'aria che ti compormette la tempertaura del processore di abbastanza....

Cambiare la pasta termica può aiutare, ma forse fai prima a cambiare case
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il dissipatore é quello che era nella scatola del processore?
dalla foto non mi sebra lo stocjk di intel è un aftermarket

beh abbiamo dimostrato inatnto che dento al case c'è un qualche ricircolo d'aria che ti compormette la tempertaura del processore di abbastanza....

Cambiare la pasta termica può aiutare, ma forse fai prima a cambiare case

dalla foto non mi sebra lo stocjk di intel è un aftermarket

Si anche a me non sembrava stock. Comunque cambierei sia il case che la pasta termica. Sai il modello del case?

Eh può essere che non sia il suo, semmai provo a togliere anche l altro pannello che sta dietro e vedere se migliora, non me la sento di cambiare il case da solo

Perché dovrei smontare tutto e ho paura di fare qualche danno, comunque so che mi si riempie di polvere ma sono disposto anche a soffiarlo con un compressore anche una volta al mese
Comunque grazie

Ciao. Hai un case pessimo con delle ventole ancora peggio, se puoi cambiarlo è meglio.

Quello non è il dissi stock intel, mi sembra uno zalman..... comunque, minimo devi cambiare pasta termica al processore applicando questa, la migliore in commercio! Poi ti dirò più avanti come fare oppure, ancora meglio, vai da un tecnico di fiducia, che sai che lavora bene a farti cambiare pasta termica.

Comunque tieni in conaiderazione di cambiare case o per lo meno, cambiare ventole che quelle fanno veramente pena a livello di airflow.

Posso sapere il modello preciso del case?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro