U
Utente cancellato 129957
Ospite
Salve a tutti,
Posto qui perché non so dove altro possa farlo. Come da titolo, da quando è venuto il tecnico della TIM a montare il modem per la fibra, il telefono fisso non funziona. Mi spiego meglio: le chiamate le effettua circa 7 volte su 10 (ma si sente molto male ed è sempre presente un forte fruscio) mentre non ne riceve nemmeno una, nonostante il telefono da cui si chiama suoni come se fosse libero mentre invece il fisso non suona proprio. Internet invece va egregiamente. Ho attaccato il fisso direttamente al modem e senza filtro DSL come da istruzioni. Ho chiamato la TIM e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo aver effettuato i relativi controlli, ma per ora nessuna chiamata da parte loro. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Posto qui perché non so dove altro possa farlo. Come da titolo, da quando è venuto il tecnico della TIM a montare il modem per la fibra, il telefono fisso non funziona. Mi spiego meglio: le chiamate le effettua circa 7 volte su 10 (ma si sente molto male ed è sempre presente un forte fruscio) mentre non ne riceve nemmeno una, nonostante il telefono da cui si chiama suoni come se fosse libero mentre invece il fisso non suona proprio. Internet invece va egregiamente. Ho attaccato il fisso direttamente al modem e senza filtro DSL come da istruzioni. Ho chiamato la TIM e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo aver effettuato i relativi controlli, ma per ora nessuna chiamata da parte loro. Qualcuno saprebbe aiutarmi?