Problema tele2: errore 720!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Homer1983

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti! Ho un piccolo problema con il collegamento tele2 dal pc di mio cugino. Ora vi illustro la situzione:

Mio cugino ha acquistato uno dei modem suggeriti da tele2, il d-link dsl-200.
Il suo pc è composto da un cd2 e6300, asus p5b, 1Gb ddr 667Mhz, ati x300, 320GB sata2 maxtor, con win xp pro.
Dopo aver istallato correttamente i driver del modem e dato i parametri di tele2, cioè vci=8 e vpi=35 (o viceversa), quando vado a collegarmi (con la user e pass che mi hanno fornito) mi dice che c'è un errore 720 di windows. La linea c'è e funziona, infatti se mi collego col suo portatile accedo senza problemi.
Microsoft ha rilasciato una procedura per risolvere il problema 720 che consiste nel disistallare il protocollo tcp/ip, ma il pulsante di disistallazione mi risulta disabilitato e quindi non posso andare avanti.
Ho pensato che il problema fosse legato alla scheda madre, perchè su un paio di p5b ho riscontrato che ci sono dei problemi con la lan, dice che c'è un problema con lo stack tcp/ip e quindi non funziona, potrebbe essere questo?
Aiutatemi per favore!!! Grazie
 

charry_red_wine

Nuovo Utente
1
0
fai questa prova

verifica in gestione di rete se le schede ethernet sono ben avviate (se presentano un punto esclamativo allora non va bene)..non diventare pazzo con le istruzioni di tele2 perchè mi sa che sono dei pipponi (cmq lo sono anche io perchè per puro caso ho risolto il problema), se sono bloccate non devi fare altro che disinstallare la scheda ethernet e poi reinstallarla, in quanto il blocco, almeno a me, si è verificato dopo un aggiornamento lasciato dalla microsoft, che a quel punto forse era una bufala (la sched aethernet a me era bloccata con una dicitura della symantec antivirus)
spero di averti aiutato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!