Problema tecnico con x850xt PE

Pubblicità

gasponad

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho una Ati x850xt PE che oggi dopo un riavvio ha deciso di andare in ferie. :mad: Il problema è questo: IL computer parte solo che al momento dello start del monitor esce l'avviso che non ho collegato il cavo di alimentazione supplementare alla scheda video anche se è perfettamente collegato.:look: Ho smontato la scheda l'ho provata su altre schede madri e con altri alimentatori con potenze dai 250w fino ai 650w.Escludendo che il cavo dell'ali sia difettoso, escludendo che che possa essere qualche problem della scheda madre... sapete darmi una spiegazione o una eventuel risoluzione al mio problema???:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
PS:Come aliemntazione esterna la SV ha bisogno solo della 12v, solo della 5V o di entrambe???:rolleyes:
Grasssssie!

Chiunque voglia perdere del tempo epr damri una mano su questo problema (anche perchè proprio in questo periodo la grana non gira:doh: ) può addarmi su msn. magodisegrate82@hotmail.com

(sperando di non andare contro al regolamento del forum pubblicando la mia mail:look: )

No in nessuno delle prove dame fatte con farie moboe vari ali non è mai partita, mi dice sempre che manda il cavo di alimentazione supplemanetare :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro