Problema tecnico con oblivion

Pubblicità

spinacem

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao tutti :P

ho questo problema: quando faccio partire il gioco dopo un po mi torna al desktop e l applicazione si blocca

il fatto è che questo salto da un applicazione al desktop mi capita anche in altre cose(tipo mentre sto su un sito o mentre sto scrivendo su questo forum)

deve essere qualcosa che ho o si è installato in quest ultimo periodo perche con oblivion nn ho mai avuto problemi quando ci giocavo tempo fa con dettaglio al max

il problema è che tra i processi che vedo sul taskmanager nn capisco quale sia quello maledetto che mi fa sta cosa

qualcuno sa dirmi niente?=?:inchino: :inchino:

E se non fossero le ram proverei anche con una reinstallazione delle directX... A me faceva così con Unreal tournament! :lol:

Edit: Ammesso che oblivion le usi non saprei... O_O

le ram nn sono di sicuro visto che andava tutto benissimo 3-4 settimane fa quando ci giocavo piu spesso

è proprio negli ultimi giorni quando ho ripreso un po che mi sono accorto di questa cosa...qualcosa che ho inavvertitamente installato e ha modificato il registro o chissa che

vorrei chiedere se cè un modo per sapere se è possibile risalire dai processi che si vedono sul task a quello che effettivamente fanno..magari cosi vedo qualè che fa questa cosa e lo elimino

directx nn so...a need for speed most wanted e altri giochi ci gioco normalmente senza problemi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro