Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai successo, ma ho trovato questo:salve, anche a voi capita che il tasto start con Windows 11 rimane bloccato e non si apre il relativo menù, se si, come avete risolto ? grazie.
meglio evitare di raccomandare siti del genere, ho letto la guida ed è fuffa pura, oltre ai genericissimi comandi di ripristino di Windows vogliono solo far scaricare il loro programmino.Mai successo, ma ho trovato questo:
![]()
Start Menu Not Working in Windows : 7 Best Fixes
Fix the Start Menu not working in Windows 11 with these easy solutions. Resolve unresponsive menus and restore full functionality to your PC.www.fortect.com

Sorrymeglio evitare di raccomandare siti del genere, ho letto la guida ed è fuffa pura, oltre ai genericissimi comandi di ripristino di Windows vogliono solo far scaricare il loro programmino.
programmino di cuoi dubito seriamente, dal momento che ( ok, mancano i font e questo è un problema mio ) si installa con wine dentro linux e trova driver sa installare.
Visualizza allegato 499771
nessun problema, tutto serve per imparare.Sorry![]()