PROBLEMA Problema tasto start Windows 11

Pubblicità

lopissimo

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
61
salve, anche a voi capita che il tasto start con Windows 11 rimane bloccato e non si apre il relativo menù, se si, come avete risolto ? grazie.

Mai successo, ma ho trovato questo:
meglio evitare di raccomandare siti del genere, ho letto la guida ed è fuffa pura, oltre ai genericissimi comandi di ripristino di Windows vogliono solo far scaricare il loro programmino.

programmino di cuoi dubito seriamente, dal momento che ( ok, mancano i font e questo è un problema mio ) si installa con wine dentro linux e trova driver sa installare.
1761041497403.webp

meglio evitare di raccomandare siti del genere, ho letto la guida ed è fuffa pura, oltre ai genericissimi comandi di ripristino di Windows vogliono solo far scaricare il loro programmino.

programmino di cuoi dubito seriamente, dal momento che ( ok, mancano i font e questo è un problema mio ) si installa con wine dentro linux e trova driver sa installare.
Visualizza allegato 499771
Sorry 🙇‍♂️

nessun problema, tutto serve per imparare.

apro e chiudo parentesi: internet comincia ad essere impestato di pagine create ad hoc proprio per risolvere il problema che chi fa la ricerca sta riscontrando, il bello è che sono tutte fuffa scritte spesso in formula inutilmente complessa e con come soluzione raccomandata il download di uno strumento " freemium" che promette miracoli.

se vi fa piacere continuiamo qua:https://forum.tomshw.it/threads/dead-internet-theory-dove-stiamo-andando.1226194/

Pubblicità
Pubblicità