Problema tastiera

Pubblicità

AndrexITA

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
43
Salve a tutti, ho aperto questa discussione perchè ho un problema con la mia tastiera comprata oggi stesso. Quando per esempio voglio scrivere qualcosa su internet, come sto facendo in questo momento, la tastiera funziona correttamente, però se provo ad andare sul desktop o su un gioco, premendo qualsiasi tasto, si aprono finestre e programmi, ho già controllato il layout ma è già impostato su italiano. Spero possiate aiutarmi

prova a vedere se sono aggiornati, prova sul sito della logitech se trovi qualcosa...sembra tipo un buggetto o qualcosa del genere. Prova a contattare anche l`assistenza.
Fa lo stesso anche su altri pc?

prova a vedere se sono aggiornati, prova sul sito della logitech se trovi qualcosa...sembra tipo un buggetto o qualcosa del genere. Prova a contattare anche l`assistenza.
Non posso provare la tastiera su un altro pc dato che ho solo questo, i driver penso siano aggiornati, uso un progamma per i driver alla versione pro che devrebbe trovare i driver obsoleti e sostituirli. Ora vado a vedere sul sito

- - - Updated - - -

Ho provato a contattare l'assistenza ma quando devo scegliere il prodotto su cui avere assistenza non trovo il mio :varie13:

Prova a contattarli su Facebook e poi direttamente per email, senza passare per l'assistenza... Un modo ci sarà. E magari provala da un amico o dal vicino di casa ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro