DOMANDA Problema tastiera o problema browser?

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Scusate se il titolo non è apprpriato, però ho da un pò di tempo un piccolo fastidiosissimo problema con lubuntu e chrome, in poche parole io scrivo ad esempio questo messaggio e la tastiera non scrive.... o meglio scrive quello che vuole lei, allora mi tocca chiudere e riaprire chrome e tutto si sistema, che può essere sta cosa?? può essere che siccome utilizzo keepassx(che in questa distro funziona male) vada in conflitto?? oppure è chrome che si sta sballando??

Scusate se il titolo non è apprpriato, però ho da un pò di tempo un piccolo fastidiosissimo problema con lubuntu e chrome, in poche parole io scrivo ad esempio questo messaggio e la tastiera non scrive.... o meglio scrive quello che vuole lei, allora mi tocca chiudere e riaprire chrome e tutto si sistema, che può essere sta cosa?? può essere che siccome utilizzo keepassx(che in questa distro funziona male) vada in conflitto?? oppure è chrome che si sta sballando??

Potrebbero essere due facce dello stesso problema.
prova la soluzione che ho proposto nell'altro tuo post http://www.tomshw.it/forum/linux-e-...-keepassx-non-integrato-bene-nel-sistema.html

E' un bug già segnalato di Chrome, che si accompagna anche con l'UI che diventa gigante, stanno per rilasciare un fix, intanto io sul netbook con lubuntu uso per il momento firefox.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro