PROBLEMA Problema tastiera Lenovo z500

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaES

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti ho un problema con la tastiera......allora di solito per regolare la luminosità, audio ecc dovevo premero soltanto i tasti in alto della tastiera mentre per fare in modo di premere i tasti f1,2,3 ecc dovevo premere anche il tasto fn. Ora però si sono invertiti, infatti per regolare luminosità ecc devo premere prima fn....non capisco perché. ..consigli??

dovrebbe esserci un impostazione nel bios, ma per sicurezza chiamo il buon @gronag ;) :asd:

Oook, anche perché sinceramente non saprei dove andare a cercare nel BIOS......aspetto altri consigli

Entra nel Bios 1.21 (a PC spento, premi il pulsantino sul lato sinistro, vicino al jack di alimentazione, con una punta non metallica, tipo una gommina) e vai al tab "Configuration".
Cerca la voce "HotKey Mode" e impostala in "Legacy Mode".
Salva con Fn+F10 e esci dal Bios.
Ciao :ciaociao:

Ciao grazie mille ora però la luminosità non la regola, i tasti funzionano ma la luminosita non cambio.....provo a guardare le impostazioni risparmio energetico e ad reinstallre i driver e vedo se riesco a risolvere.

Risolto ho aggiornato i driver. Comunque grazie mille!!!! Per fortuna ci sono persone che se ne intendono e aiutano gli altri a risolvere i problemi!!! Grazie!!!

Ultima modifica:
Ciao grazie mille ora però la luminosità non la regola, i tasti funzionano ma la luminosita non cambio.....provo a guardare le impostazioni risparmio energetico e ad reinstallre i driver e vedo se riesco a risolvere.
Risolto ho aggiornato i driver. Comunque grazie mille!!!! Per fortuna ci sono persone che se ne intendono e aiutano gli altri a risolvere i problemi!!! Grazie!!!
perfetto allora chiudo?

Ecco i driver Intel:
http://download.lenovo.com/consumer/mobiles/1hah04w8.exe
Ciao :ciaociao:

P.S. Di nulla, figurati, è stato un piacere :sisilui:

grazie fraté :D sempre preciso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro