PROBLEMA Problema tastiera G910

Pubblicità

xAzzuk

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,
Ho una g910 da diverso tempo ma nell'ultimo periodo ha iniziato a darmi alcuni problemi, elenco i due problemi qui sotto:
1) Ogni tanto a random mi cambia il layout di sistema in US
2) Ogni tanto a caso mi si imballano tutte le digitazioni della tastiera, costringendomi a riavviare il pc. Per esempio il tasto ESC non funziona più correttamente e quando viene premuto si apre WIN e stessa cosa per molti altri tasti

Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Tastiera difettata oppure un qualche errore software?

Sul punto 1, potrei dire che è windows il problema.
Sul punto due invece avevo riscontrato un problema molto simile (cliente premeva F1 e scriveva L) ed era causato da un inserimento errato della porta usb.
Prova ad inserire o cambiare la presa usb a cui colleghi la tastiera ^__^
Le cose più semplici ogni tanto sistemano tutto

Sul punto due invece avevo riscontrato un problema molto simile (cliente premeva F1 e scriveva L) ed era causato da un inserimento errato della porta usb.
Ciao! Grazie per il feedback, questa sera provo e ti faccio sapere :)

Ciao @Moffetta88 ! Ho provato a fare quello che mi hai suggerito ma nulla, ho colto l'occasione per fare un cambio tastiera e passare a una g915 ma il problema persiste. Come posso procedere? Considerando anche che la tastiera ora è wireless
Ho trovato una cosa strana, su gestione dispositivi sotto tastiere mi esce questo: ( vedere allegato )

Allegati

• 23123123.webp
    23123123.webp
    3.7 KB · Visualizzazioni: 24
Ultima modifica:
Vedo che hai installato della roba della razer..
Hai quindi installato tutti i driver o software pacco per gestire luci,lucine e tasti immagino.
Fai un test, disinstallali completamente e riavvia il pc e vedi se funziona meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro