Problema taratura colore windows

Pubblicità

maxtreme90

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti,
Ho effettuato la taratura del colore di windows dalle impostazioni dello schermo, per avere una resa video migliore.
Mi capita a volte però, ad esempio all' uscita di un gioco che lo schermo diventi luminosissimo perchè lo strumento di taratura sembra essersi chiuso.
A questo punto non mi resta che attendere una decina di minuti prima che lo schermo si riassesti oppure riavviare il pc.
A cosa è dovuta questa cosa? E non c' è una breve risoluzione?

Grazie in anticipo

a me questa cosa succedeva con lineage . siccome sul gioco era scuro mettevo dalle impostazioni del gioco luminosità alta, e quando chiudevo o riducevo a icona avevo il dekstop no bianco, di più. chiudendo il gioco o riaprendolo risolvevo.
smanetta sulla luminosità del gioco : )

succede anche a me la stessa cosa e apro il pannello di controllo ati e ripristino le impostazioni è frustrante ma gioco pochino quindi non mi lamento

A me capita solo con Crysis 3, nel gioco non ho settato nulla per quanto riguarda la luminosità.
Ho una Gtx 570 e avrebbe senso smanettare nel pannello di controllo se la taratura l' avessi fatta con il tool nvidia, ma l ho fatto invece con il tool di windows 7.
Comunque ripeto che dopo una decina di minuti si sistema da solo, molto strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro