PROBLEMA Problema tablet samsung galaxy tab 2

Pubblicità

chica1991

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi,
mi chiamo Federica, e vi scrivo perché ho un problema che spero possiate risolvere.
Ho un tablet Samsung galaxy tab 2 di quasi tre anni. Funzionava bene fino a quando si è totalmente spento, non dando più segni di vita. ho cercato di metterlo sotto carica ma compare sullo schermo l'immagine della batteria e poi sparisce anche quella. ho provato anche a collegarlo al pc, ma niente! :( potete aiutarmi?
grazie

Ciao ragazzi,
mi chiamo Federica, e vi scrivo perché ho un problema che spero possiate risolvere.
Ho un tablet Samsung galaxy tab 2 di quasi tre anni. Funzionava bene fino a quando si è totalmente spento, non dando più segni di vita. ho cercato di metterlo sotto carica ma compare sullo schermo l'immagine della batteria e poi sparisce anche quella. ho provato anche a collegarlo al pc, ma niente! :( potete aiutarmi?
grazie

Prova a tenerlo sotto carica per un ora o più. Possibilmente con il suo caricabatterie.
Accadde una cosa simile all'Ipad 3 del Direttore Generale dell'azienda ove lavoro. Magicamente ripartì. Io proverei. Alla fine che hai da perdere? :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro