Problema Tablet Pc

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Ho un tablet pc, naturalmente ho dovuto causa forza maggiore e smanettameto eccessivo rifare la macchina, ma ho fatto un errore molto grave e ho dovuto fare anche tabula rasa del HD(che hai me conteneva ogni genere di utility e nota), fin qua tutto ok, ma essendo il PC piccolo come un libro non ho ne lettore CD ne floppy per fargli fare boot, quache essere umano in rete sa per caso cosa posso fare per fare boot da usb?

nel bios mi da la possibilità ma probabilmente qualche cosa va storta, bios aggiornato tramite aggiornamento del costruttore, rieco benissimo a fare il l'installazione di 98 e poi mettere sopra tramite i386 xp,(anche se senza smartdrive ci mette 12 ore), ma il mio problema è fare una cavolo di installazione decente, automatica e senza macchinare fino allo spasmo.

Grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
dimenticavo, posso spostare l HD su altri PC per caricare ogni cosa, se avete un idea anche se vi sembra banale scrivete, magari mi è sfuggito qualche cosa.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
La soluzione più logica sarebbe fare una cavolo di modifica al bios, integrare i driver per far funzionare il CD USB e mandare tutto il resto a fare in c....
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
si posso fare l'installazione di 98 e poi toglierla mettendo xp ma volevo trovare il modo di saltare la prima e fare direttamente il boot da cd.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili