Problema surriscaldamento ram

Pubblicità
a si ops ... è vero scusa ... dimenticavo che si trova sulla stessa schermata
ma poi l'ho postato anche prima
Visualizza allegato 166902

Avevi postato solo quello della cpu :sisi:

Togliendo chrome e skype diciamo che non hai praticamente nulla di ram usata, anzi mi pare strano che un sistema appena installato abbia così pochi processi... E' una verisione lite di win 7?

Avevi postato solo quello della cpu :sisi:

Togliendo chrome e skype diciamo che non hai praticamente nulla di ram usata, anzi mi pare strano che un sistema appena installato abbia così pochi processi... E' una verisione lite di win 7?

e la quella della cpu si vedevano anche i processi della ram... comunque ti ripeto lo formattato e quindi non c'è niente dentro ... ho windows home edition

dsdsd.webp
prima non avevo messo mostra tutti gli utenti, ora c'è nella foto

Ultima modifica:
e la quella della cpu si vedevano anche i processi della ram... comunque ti ripeto lo formattato e quindi non c'è niente dentro ... ho windows home edition

Visualizza allegato 166906
prima non avevo messo mostra tutti gli utenti, ora c'è nella foto

Contando che stai facendo gli update (vedo il trusted installer) Io proverei a farli tutti e poi lasciare 1 ora il pc a configurarsi e poi vedere cosa succede... Comunque il mio consiglio è anche di cambiare pasta termica, le temp sono troppo alte per essere sul desktop

Visualizza allegato 166898
si visto che l'ho formattato sta facendo tutti gli aggiornamenti.. ma è sempre surriscaldato in qualsiasi occasione.. ripeto anche appena acceso

Intanto, termina di fare gli aggiornamenti, in modo da "eliminare" tali processi, successivamente, spegni il pc, lascialo raffreddare e in seguito, accendilo di nuovo, lasciandolo in idle, senza alcun programma aperto, termina tutti processi inutili, come Skype etc, ed esegui nuovamente un controllo delle temperature.

Posta quindi nuovamente i valori raggiunti, speficando anche la temperatura ambientale, per verificare i margini raggiunti.

Intanto, termina di fare gli aggiornamenti, in modo da "eliminare" tali processi, successivamente, spegni il pc, lascialo raffreddare e in seguito, accendilo di nuovo, lasciandolo in idle, senza alcun programma aperto, termina tutti processi inutili, come Skype etc, ed esegui nuovamente un controllo delle temperature.

Posta quindi nuovamente i valori raggiunti, speficando anche la temperatura ambientale, per verificare i margini raggiunti.

sembrerebbe più normale.. ma ram comunque arriva a 50%...senza nessun processo se non chrome e basta
ho messo temperatura, ram e processore

sasas.webp
aweqweqwe.webp
fdfdfdfd.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro