Problema surriscaldamento notebook.

Pubblicità

shade89

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ho comprato il mio Packard Bell Tm86 a giugno 2010, usato molto intensamente in questo periodo e da circa 3 mesi se avvio un gioco dopo poco tempo il notebook si spegne, già da gennaio 2011 ho notato un surriscaldamento durante l'avvio di giochi, a volte mi dovevo praticamente svestire per giocare dal caldo che produceva.
Non ho ancora effettuato alcuna pulizia interna del notebook.

Cosa mi consigliate di fare? Smontare e pulire tutto applicandoci successivamente una base per il raffreddamento? La garanzia ancora valida potrebbe garantire un sistema di pulizia gratuito portandolo in centro assistenza? Altri consigli?

Il fatto è che sta per uscire Diablo 3 e il problema del surriscaldamento con successivo spegnimento mi preoccupa non poco.

Direi che innanzitutto tu debba pulirlo completamente!
Se hai dimestichezza fai da te! Smonta tutto quanto e pulisci bene con bombolette aria o compressore(regolato a bassa pressione)

In garanzia il prodotto non ti viene coperta la pulizia..

Ho comprato il mio Packard Bell Tm86 a giugno 2010, usato molto intensamente in questo periodo e da circa 3 mesi se avvio un gioco dopo poco tempo il notebook si spegne, già da gennaio 2011 ho notato un surriscaldamento durante l'avvio di giochi, a volte mi dovevo praticamente svestire per giocare dal caldo che produceva.
Non ho ancora effettuato alcuna pulizia interna del notebook.

Cosa mi consigliate di fare? Smontare e pulire tutto applicandoci successivamente una base per il raffreddamento? La garanzia ancora valida potrebbe garantire un sistema di pulizia gratuito portandolo in centro assistenza? Altri consigli?

Il fatto è che sta per uscire Diablo 3 e il problema del surriscaldamento con successivo spegnimento mi preoccupa non poco.

Devi disassemblare completamente il portatile, pulire a fondo la ventolina e il dissipatore e rimettere la pasta termo-conduttiva sulla CPU, GPU e chipset (ovviamente per fare ciò devi smontare tutto il gruppo di dissipazione).
Ciao, a presto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro