SeferYetzirah
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 27
Salve a tutti, dopo anni che possiedo queste cuffie (delle Superlux HD681 EVO) senza alcuna sorta di problemi, a quanto pare oggi mi hanno tristemente abbandonato: mentre ascoltavo la musica, all'improvviso il canale destro non si sente più, e mi accorgo che la presa del jack delle cuffie è leggermente staccata dal corpo della cuffia, infatti spingendola più all'interno si sente bene. Il problema è che non so come mantenere la presa al interno, tra l'altro ora non si sente proprio nulla quando collego il jack, ma muovendo la presa si sente o solo il destro, o solo il sinistro oppure, se si spinge dentro con forza, entrambi i canali, ma non so come fare per mantenere il jack in questa posizione... C'è qualche modo per riparale e risolvere il problema, o devo rassegnarmi e prendere seriamente in considerazione l'idea di dover acquistare cuffie nuove? Grazie mille a tutti in anticipo
P.S. Sono certo che il problema sia dovuto all'attacco delle cuffie e non ai jack, perché ho provato con entrambi i cavi da 1 e 3 metri (di cui uno originale Superlux e uno no), ma il problema persiste.
P.S. Sono certo che il problema sia dovuto all'attacco delle cuffie e non ai jack, perché ho provato con entrambi i cavi da 1 e 3 metri (di cui uno originale Superlux e uno no), ma il problema persiste.