DOMANDA Problema sulla gpu aiutatemi a capire

Pubblicità

ivanespo95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. sono in possesso ormai da un pò di tempo di una gpu Gainward gt 240 con 1 gb di memoria dedicata solo ora però è nata la necessità di overclockarla e guardando un po in giro mi sono accorto che la mia gpu è diversa dalle altre manca infatti di porta hdmi cosa che io ho risolto con un adattatore dvi ma il pproblema più grave e che monta memorie ddr2:cav: è possibile che sia un clone a o altro?

è una scheda video di bassissima fascia.. è più che probabile che monti DDR2..

Non sappiamo che pc tu abbia visto che non l'hai nella configurazione, ma il consiglio è di cambiarla..

Allora il mio pc monta un i3 550,4 gb di ram corsair ddr3 1600 una scheda madre asus p7h55-m pro sulla base di ciò quale scheda video mi consigliate che non costi più di tanto e riesca a reggere con gli ultimi giochi usciti??

Una HD7750.
Dovresti riuscire a trovarla sui 75€ e consuma e scalda poco. Però comunque è meglio controllare che il case la supporti e che l'ali eroghi almeno 20-25a sui 12v.
Per cui misura lo spazio che hai nel case per la VGA (sopra i 18cm va bene) e fai una foto all'etichetta dell'ali.

Dettagli medi dovrebbero andare.Va comunque il doppio se non di più della GT 240. Magari se specifichi i giochi che ti interessano....
Se l'ali ha 25A sui 12V va bene anche una 7770 da 100€ (a patto che i 25A siano veri :sisi:) Io su un ali da 25A veri ci monto una 7850 in OC :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro