DOMANDA problema su samsung

Pubblicità

ilprincipiante

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
dopo l'aggiornamento ui sono sparite tutte le icone come wifi, connessione dati etc che dovrebbero comparire appena col dito si abbassa la schermata home. come posso risolvere?

Immagino te ti stia riferendo all'aggiornamento della One UI 7. Per trovare le icone che cerchi devi dare una scrollata a destra dopo aver tirato giu la tendina. In alternativa se vuoi riavere come prima tutto assieme:

Tira giu del tutto il menu a tendina
In alto a destra premi sull'icona con la matita
In alto a sinistra premi su impostazioni pannello
Clicchi su unite

Ultima modifica:
ho fatto come dici e ho risolto, ma come cambio l'aspetto per vederlo diciamo come prima? inoltre le dimensioni delle applicazioni sono rimpicciolite

Ultima modifica:
Non puoi ritornare come prima. Perche' questa e' la nuova interfaccia di Samsung chiamata One UI 7.0.

Per la grandezza delle icone tieni premuto il dito sulla home, poi impostazioni e li trovi lo slider per aumentare o rimpicciolire le icone.

Volendo puoi modificare parti dell'interfaccia andando nel Galaxy Store e scaricando l'app chiamata Good Lock. Good Lock e' formata da diversi moduli scaricabili ed ognuno di essi modifica un diverso aspetto dell'interfaccia. Comunque ci sta scritto nella didascalia cosa ogni modulo va a modificare.

Ultima modifica:
riguardo l'interfaccia delle icone diciamo che mi sono abituato. ora altri 2 problemi sono la dimensione relativa ai caratteri delle notifiche come si vede nell'immagine allegata, la comodità pper quanto mi rigurda di spegnere riavviare lo smartphone col tasto laterale, e la scritte relative ai vari simboli come wifi, connessione dati etc

Allegati

• Screenshot.webp
    Screenshot.webp
    49.9 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità