PROBLEMA Problema su EVGA Precision X

Pubblicità

lato90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve raga
O un problemino con EVGA precision X, in questi giorni mi sono messo a fare un po di overcloking e mi e successo che quando vado ad aumentare le frequenze mi si alzano solo quelle delle memorie e quella della gpu e rimane bloccata..:(
Se qualcuno puo aiutarmi? Grazie.

Ps:o una evga gtx 680 sc signature 2:asd:

Salve raga
O un problemino con EVGA precision X, in questi giorni mi sono messo a fare un po di overcloking e mi e successo che quando vado ad aumentare le frequenze mi si alzano solo quelle delle memorie e quella della gpu e rimane bloccata..:(
Se qualcuno puo aiutarmi? Grazie.

Ps:o una evga gtx 680 sc signature 2:asd:
domanda stupida: è aggiornato?
gpu-z che frequenza ti rileva sul core?
puoi postare uno screen con precision e gpu-z?

io sposterei in oc generale:asd:

Gia risolto, ora funziona grazie per l'interessamento

Ti potrei chiedere un altra cosa che nn centra nulla.... ce che sul bios nn mi vede piu la iGPU nn so perche o provato a resettare la scheda e togliere il procio e rimetterlo ma nn me lo vede. Volevo virtualizzare la scheda video per vedere se consumavo un po meno se mi puoi dare qualche suggerimento. Grazie.

Ps: scrivetemelo se devo spostarlo in altre sezioni o se devo aprirlo in un altra sezione.

Ultima modifica:
volevo istallare LucidLogix Virtu MVP per consumare un po meno pero dopo 2-3 giorni sul bios o smesso di vedere la selezione della scheda integrata, o provato anche a togliere la dedicata ma e come nn ci fosse pero i7 3770k cela, nn so se e la scheda madre(e piu probabile) o il procio se mi suggerissi qualche soluzione...

volevo istallare LucidLogix Virtu MVP per consumare un po meno pero dopo 2-3 giorni sul bios o smesso di vedere la selezione della scheda integrata, o provato anche a togliere la dedicata ma e come nn ci fosse pero i7 3770k cela, nn so se e la scheda madre(e piu probabile) o il procio se mi suggerissi qualche soluzione...
ti suggerisco di scrivere in un italiano corretto, lo ho senza h e i è e i però senza accento non si possono proprio vedere!
ma non ho capito, non vedi la cga integrata è questo il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro