problema su Acer As6930

dinamo1996

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti!
innanzitutto ringrazio tutti quelli che per anni hanno fornito soluzioni in questo forum ad ogni tipo di problema.
Ora invece non trovando la soluzione ad un problema un po particolare finalmente mi sono iscritto e chiedo lumi a voi!

Due settimane fa ho comprato questo notebook:
http://www.euronics.it/acquistaonlin...802010740.html

allora iniziamo cronologicamente:
il primo problema rilevato è stato una distorsione dell' audio pazzesca dopo ore che il pc era acceso e sentivo musica e video in streaming.
sistema riavviato e problema risolto.
ma il giorno dopo giocando ad un gioco il problema si è riverificato. idem come sopra.

il giorno dopo ancora dopo aver trovato il pc spento da solo e alla riaccensione mi dava la schermata della modalità provvisoria, ho notato che l 'avvio è stato leggermente piu lento del millisecondo che ci metteva prima.
facendo partire il solito gioco ho ancor di piu notato che il caricamento e lo svolgimento dello stesso erano rallentati con le immagini non piu fluide come prima.
Ultima annotazione:
ho capito che il problema era reale e non frutto della mia immaginazione quando facendo partire un altro gioco (call of duty) mi è apparso un messaggio che mi informava di questo:

"dall'ultima volta che hai fatto partire questo gioco sono cambiate le impostazione dell'hardware, vuoi che mi imposti automaticamente rispetto a bla bla bla..."

qualche idea? immaginate il mio giramento di maracas dato che il notebook ha 2 settimane di vita
19.gif

vi ringrazio anticipatamente di ogni opinione e consiglio!

ps naturalmente non ho effettuato nessuna modifica a nulla e nientemeno installato driver diversi di mia spontanea volonta.
 

kais

Bannato a Vita
1,244
9
CPU
Intel core2duo 2,53ghz
Scheda Madre
Acer srl.
HDD
2 hdd da 500gigabyte
RAM
Ddr2 667mhz 4giga
GPU
Nvidia 9600gt
Audio
Realtek hd
Monitor
Philips
PSU
91watt
Case
Acer 6930g
OS
Windows 7 64bits
riportalo dove lo hai comprato...con 2 settimane di vita vedi che ti dicono (dovrebbero cambiartelo).

strana la cosa dell'hw e del sonoro....


P.S: io ho il 6930 con cpu 2,5 ghz e problemi simili non ne ho riscontrato neanche dopo averlo stressato moltissimo...puo essere un difetto hw o piu probabilmente un problema dell'os.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili