problema stuttering rocket league su pc

Pubblicità

taddemark

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti, vi chiedo la cortesia di risolvere questo problema perchè lo trovo alquanto fastidioso.
ho scaricato DS4Windows per giocare a Rocket League con il controller PS4. il problema però si presenta che non appena entro in una partita (che sia classificata o non), non appena premo il tasto X per saltare con la macchina, il gioco "stuttera" e perde di frame fino a toccare un minimo di 30FPS (misurati con in counter FPS di nvidia). ho una gtx 1060 6GB della MSI. In attesa di risposte, vi ringrazio

Salve a tutti, vi chiedo la cortesia di risolvere questo problema perchè lo trovo alquanto fastidioso.
ho scaricato DS4Windows per giocare a Rocket League con il controller PS4. il problema però si presenta che non appena entro in una partita (che sia classificata o non), non appena premo il tasto X per saltare con la macchina, il gioco "stuttera" e perde di frame fino a toccare un minimo di 30FPS (misurati con in counter FPS di nvidia). ho una gtx 1060 6GB della MSI. In attesa di risposte, vi ringrazio
CIao, beh senza controller fa uguale?

Ci gioco anche io tramite ds4 windows e non ho problemi, hai provato a giocarci con impostazioni grafiche al minimo? Giusto per vedere se stuttera lo stesso oppure no. Con la 1060 non dovresti avere problemi ad avere tutto al massimo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

ho trovato il problema.... banalmente il tasto della chat vocale di rocket era impostato sul tasto X ovvero quello del salto... scusate e grazie comunque per le risposte Jarren e Jozar!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro