Problema streaming WMP 11

Pubblicità

Marco81

Utente Attivo
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi con un problema per cui sto impazzendo.....oramai sono un po 'di giorni che non riesco ad ascoltare nessuna radio in stremaing ( tipo radio deejay) il windows media player prova la connessione il buffer non parte ed esce la scritta pronto..... come puo' essere...qualcuno puo' aiutarmi ??

Gradirei se è possibile evitare risposte del tipo prova un altro player...perchè a me interessa che funzioni WMP 11 come funzionava prima grazie cmq a tutti !!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Marco81 . Per far funzionare correttamente windows media player 1 il Sistema Operativo deve essere windows XP con il Service Pack 3 oppure Windows Vista, inoltre lo stesso deve essere verificato dal sito microsoft per Genuine , mentre si effettua il download di windows meda player 11 , altrimenti non si puo' scaricare oppure non funziona anche se riesci a scaricarlo . Hai provato a scaricare questo download : Dettagli download: Aggiornamento per lettori multimediali abilitati per DRM (KB891122) , perche' questo download , consente di migliorare le funzioni e l' affidabilità del WMP 11 . Hai provato ad aggiornare i codec ed i driver video ed audio ? Hai provato ad aumentare il buffer e caricare un flusso di dati più lungo ( esempio: 10 secondi , passi a 30 secondi ) cioe' in Strumenti , Opzioni di WMP 11 , anche se' questo comporta una maggiore attesa in fase di buffering ma lascia al programma più tempo per caricare il flusso dei dati .
 
ho fatto delle prove e praticamente il media player non funziona con la modalitta protetta di explorer se la disattivo funziona tutto perfettamente che devo fare la disattivo o è pericoloso?
 
Personalmente , ti dico che puoi disattivare la Modalita' con tutta tranquillita' , ad una sola condizione , di avere sul tuo computer un buon AntiVirus ed un buon Firewall , sempre aggiornati .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top