Problema Strano

Pubblicità
In ogni caso credo sia la Ram perche' quando la metto il pc non parte si spegne e poi riparte di nuovo ... senza rimane acceso ... mio padre ha comprato delle ram ddr4 da 2133 MHZ spero riesca a farlo partire (sperando sia l'incompatibilita' fra le nuove ram e l'aggiornamento del BIOS) cosi' da aggiornarlo e mettere le nuove

Ho provato a mettere ram ddr4 2133 ma nulla si spegne ... quindi o è rotta la scheda madre o non è compatibile laggiornanmento del BIOS con il processore il problema è che non posso procurarmi un altro processore che devo fare?

Comunque ragazzi avete scritto che nel caso il problema fosse il processore devo metterne uno compatibile ... ma scusate un attimo la scheda madre non ha un processore di suo??? non posso semplicemente toglierlo e far partire il Bios??? anche perche' io non so che aggiornamento del Bios sia se no sarebbe tutto piu' semplice

Il buzzer emette dei suoni e va collegato alla scheda madre, se non sai dove guarda nel manuale o su internet. In base al suono che emette puoi vedere quale sia il problema.

No senza cpu non puoi fare niente. Prima di aggiornare il BIOS compra un buzzer e vedi se è effettivamente la cpu il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro