Problema Strano

Pubblicità

Abbetto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ieri ho montato un computer con mio padre ....
Finito di montare accendiamo e partono tutte le ventole i led etc.
Dopo 5-7 secondi si spegne e fa questo continuamente ...
Abbiamo tolto le Ram e il computer si accende ma non si vede nulla ... Ho provato a mettere una sola Ram ma nulla appena metto le ram si spegne dopo poco perche'?

Msi x99a sli plu
i7-6800k
Corsair Vengeance CL14 DDR4 2400 MHZ
Corsair HXI 850 watt Certificazione platinum
Cooler Master V8
Asus GeForce GTX 1070
Cooler master haf x
SSD 250 GB
Sata 2 TB WD blu

Con le ram il computer si spegne subito e non si vede nulla sul monitor...
Se le tolgo rimane acceso ma comunque non si vede nulla sul monitor ..
Poi ho letto su internet che forse potrebbe essere il BIOS non aggiornato e non essere compatibile con le ram ...
Con una versione nuova potrebbe funzionare è possibile?

Con le ram il computer si spegne subito e non si vede nulla sul monitor...
Se le tolgo rimane acceso ma comunque non si vede nulla sul monitor ..
Poi ho letto su internet che forse potrebbe essere il BIOS non aggiornato e non essere compatibile con le ram ...
Con una versione nuova potrebbe funzionare è possibile?
senza le ram il pc non funziona.
per quanto riguarda il tuo problema potrebbe essere che la scheda madre non riconosca il processore perchè non aggiornata. dovresti aggiornare il bios perchè se è una versione precedente alla 1.B non lo riconosce

Il
Fatto è' che senza RAM il PC rimane acceso
Prova resettando il bios, togli per qualche secondo la batteria a bottone dal suo alloggiamento e poi riposizionala.
cmos-battery.jpg

Comunque ragazzi avete scritto che nel caso il problema fosse il processore devo metterne uno compatibile ... ma scusate un attimo la scheda madre non ha un processore di suo??? non posso semplicemente toglierlo e far partire il Bios??? anche perche' io non so che aggiornamento del Bios sia se no sarebbe tutto piu' semplice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro