PROBLEMA Problema strano

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho formattato ma nulla stesso problema, poi ho scoperto e risolto tutto, era un opzione del Bios.

- - - Updated - - -

Chiedo ai Moderatori che possono chiudere questa discussione perché ho risolto il problema, Spero che possa essere d'aiuto per chi possa avere lo stesso problema, in pratica nel bios della mia scheda madre: "Scheda Madre AsRock B75M-GL Socket 1155 Intel B75" Nella pagina iniziale "Main" Si trovano le impostazioni "OMG (Online Management Guard) se lo si apre appare come un Agenda con i giorni della settimana e le ore, e nel caso mio erano messe le X in tutte le ore del sabato quindi in automatico non avevo mai internet il sabato.

E Un impostazione automatica perché non l'ho mai messa di proposito, e pur formattando il Pc non si è cambiata.

- - - Updated - - -

Ho trovato la spiegazione di questa opzione sul sito della ASRock:

ASRock OMG (Online Management Guard)
Veloce, facile e gratuito! La tecnologia ASRock OMG permette di stabilire un coprifuoco internet o limitare l'accesso a Internet in determinati orari. Gli amministratori sono in grado di programmare le ore d’accesso iniziali e finali a internet concesse ad altri utenti. Normalmente, gli ISP (Internet Service Provider) si riservano di far pagare per il servizio di coprifuoco Internet. Il servizio controlla "tutti" i PC collegati in casa attraverso la rete in modo remoto, ma a tutti i PC in quella rete sarà limitato l’accesso a Internet ad orari prestabiliti. Tuttavia, ASRock OMG è uno strumento gratuito per il controllo dell'accesso a Internet di ogni singolo PC. I genitori possono controllare facilmente l'accesso a Internet attraverso la configurazione del BIOS per proteggere i propri figli dall’uso di Internet in un momento inopportuno e nel frattempo godersi il proprio spazio Internet.

Ripeto che se qualche Moderatore Passa da qua e visualizza questo messaggio può chiedere dato che ho Risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro