Problema strano ...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

srj55

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
38
A volte in momenti casuali mi capita che in metà (non simmetrica) del desktop non riesca a interagire con esso : selezionare icone, spostarle, fare quei "quadrilateri" tenendo premuto il mouse. Che gli succede? Qualcuno sa che cosa possa essere?

Sinceramente ho da poco assemblato il computer e installato il sistema operativo windows 7 ultimate x 64. Ci sono altre vie o reinstallo il sistema operativo? Mi scoccerebbe un pò rimettere tutti i programmi visto che ne ho una decina circa da 1-2 gb ognuno :asd::asd:

Ok ora la faccio e vi faccio sapere :ok:
Mi sono scordato di dirvi che succede poco spesso e se lo riavvio riparte normalmente.

Finito di controllare con Malwarebytes e non ha trovato elementi nocivi. Ora?

Ultima modifica:
potrebbe derivare da un problema di driver della scheda grafica, hai verificato se per caso hai attivato il dual monitor ? ogni tanto a me con una nVidia si sminchiava l'opzione del monitor doppio (benche la tenessi disattivata e ne ho uno solo :lol:) insomma si attivava l'opzione da sola (o magari la attivavo io con una combinazione di tasti senza accorgermene) e sfasava l'allineamento bloccando l'accesso all'altra metà del monitor. take a look

srj55 ha detto:
Il sistema dovrebbe essere originale, l'attivazione no perchè non trovavo più il codice di attivazione.

chiudo qui non si da aiuto a chi ha sw contraffatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro