problema strano....stop musica...

zheno

Utente Attivo
28
0
Da quando ho comprato il comp nuovo mi succede una cosa molto strana e molto molto fastidiosa...premetto ke il comp l'ho assemblato io e x la skeda audio ho montato una sound blaster x-fi extreme audio...il difetto mi capita quando alzo il volume al massimo...a palla x intenderci e mi succede anke x diverse volte in una canzone ke si abbassi il volume a zero di botto x 1 sec circa e poi si rialza come era prima...credetemi e davvero fastidioso ma nn riesco a capire cosa sia...problemi cn la skeda??problemi nell'output??ke ne pensate??vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto!!!
 

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
HDD
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
GPU
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
PSU
HIPER type R 580w
vediamo se ho capito..c'è praticamente la musica si abbassa per 1 secondo e risale subito???
 

zheno

Utente Attivo
28
0
si proprio così...lo fa pure ad un mio amico ke ha le stesse casse...ma anche la stessa skeda madre anke se io ho la skeda audio dedicata e lui quella integrata però....

possono essere le casse??
 

Iuppiter

Utente Èlite
3,100
13
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600 G0
Scheda Madre
P5K-E WiFi/AP P35 Express
HDD
2x160Gb Maxtor (Ide)/(SATA II) 1x500Gb Maxtor SATA II
RAM
Corsair 4x1Gb PC6400 DDR2 XMS2 800 Mhz DHX
GPU
Galaxy GeForce 8800 GTS 512 Mb G92
Audio
Creative Sound Blaster X-FI Xtreme Music/Platinum + Creative Inspire T5900 (Top)
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Enermax Noisetaker 485 W
Case
Enermax Pandora 185 Black
OS
Windows 7 Ultimate x64
Non penso sia un problema di casse. Ma che programma usi per sentire la musica??? I driver sono aggiornati??? Io posseggo la X-FI Xtreme Music e mi trovo una meraviglia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili