PROBLEMA PROBLEMA strano dopo riprestino

TreWGroog

Nuovo Utente
1
0
Ragazzi vi prego di aiutarmi, sto girovagando da 2 giorni sul web per cercare una soluzione per questo problema. Ho un pc acer, fisso....... DESCRIZIONE DEL PROBLEMA: 'E un problema piuttosto strano (non grave ma fastidioso) spero di farmi capire.. allora, il problema mi si presenta in varie sezioni: 1) mentre sto giocando dopo 3-4 minuti mi riporta automaticamente sul desktop (da solo) riducendomi il gioco a icona in basso, nella barra delle applicazioni . 2) quando scrivo su word o navigo in internet, magari mentre scrivo (come in questo momento) mi leva la barretta che compare quando scrivi (scusate ma non mi viene un nome adatto adesso :D ), e per continuare a scrivere o fare quello che stavo facendo devo ricliccare su qualsiasi punto del monitor. Ho pensato di ridurre il gioco a finestra(anche se mi dà fastidio), ma il problema si verifica ugualmente e il gioco si blocca finché non clicco nuovamente sulla finestra. alcune descrizioni li ho riportate da altri utente perche non sapevo come descrivervi sto problema... vi prego cortesemente di aiutarmi .. è già la SECONDA volta che ripristino il pc (Windows Vista) .. ho provato con Ccleaner , togliere Firewall, Antivirus ma senza trovare traccia di soluzione :help: per schede video non sò .. perche mi dice che ho aggiornato già la scheda.. (NVIDIA GeForce 315) Aiutatemi per favore... :help: :help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili