RISOLTO PROBLEMA strano con i caricamenti dei file

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

christopherm

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ho un problema mai riscontrato con i miei vecchi pc, con questo attuale sì.
Si tratta sul caricamento dei file all'interno delle cartelle, ovvero ciò accade nel mostrarmi l'anteprima, non se mi sono spiegato bene, praticamente appena apri la cartella. Delle volte ci mette parecchi secondi per caricare tutte le anteprime.
Eppure non mi sembra di avere un PC lento.
Comp. del PC:
CPU Intel i7 8700k
RAM 16GB 2133 Mhz
Motherboard MSI Krait Gaming
GPU MSI 1060 gaming 6GB
SSD SAMSUNG 850 EVO + 860 QVO

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.

Soluzione
Si tratta sul caricamento dei file all'interno delle cartelle, ovvero ciò accade nel mostrarmi l'anteprima, non se mi sono spiegato bene, praticamente appena apri la cartella. Delle volte ci mette parecchi secondi per caricare tutte le anteprime.
Comp. del PC:
CPU Intel i7 8700k
RAM 16GB 2133 Mhz
GPU MSI 1060 gaming 6GB

Grazie in anticipo...
Comp. del PC:
CPU Intel i7 8700k
RAM 16GB 2133 Mhz
GPU MSI 1060 gaming 6GB

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.
Sicuramente le volte che accade usi un qualche software di pulizia, tipo CCleaner, che ti svuota la cache appunto delle anteprime.

Soluzione
Sicuramente le volte che accade usi un qualche software di pulizia, tipo CCleaner, che ti svuota la cache appunto delle anteprime.
Sì, utilizzo un programma di nome JetClean.
Ora capisco, quindi per evitare ciò che su cosa dovrei togliere la spunta? Su cleaner ho visto cosa intendi, ma su JetClean non riesco a trovare un qualcosa si simile.

Comunque grazie per la risposta.

Sì, utilizzo un programma di nome JetClean.
Ora capisco, quindi per evitare ciò che su cosa dovrei togliere la spunta? Su cleaner ho visto cosa intendi, ma su JetClean non riesco a trovare un qualcosa si simile.

Comunque grazie per la risposta.
Non conosco il software.. magari disinstallalo e usi direttamente ccleaner togliendo la spunta sulla voce che pulisce la cache delle anteprime.. o usa la pulizia disco di windows che è meglio di qualsiasi altra cosa per me xD.

Non conosco il software.. magari disinstallalo e usi direttamente ccleaner togliendo la spunta sulla voce che pulisce la cache delle anteprime.. o usa la pulizia disco di windows che è meglio di qualsiasi altra cosa per me xD.
Usavo questo programma perché puliva tutto compreso la RAM ( sempre che sia realmente utile da fare).
Ne farò a meno. Grazie ancora.

Per la pulizia del disco di Windows, consigli su cosa dovrei spuntare o meno?

Usavo questo programma perché puliva tutto compreso la RAM ( sempre che sia realmente utile da fare).
Ne farò a meno. Grazie ancora.

Per la pulizia del disco di Windows, consigli su cosa dovrei spuntare o meno?
Tutto tranne la cartella contenente i files scaricati (quindi "download").. non vorrei ti elimina poi files che a te servono, quella la pulisci manualmente.

Ok. Grazie mille per la disponibilità e i chiarimenti.
Un problema in meno.

Ora dovrò solo aprire un'altra discussione con un problema che mi sta dando il pannello di controllo NVIDIA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro