Pasquale Grimaldi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bootcamp per windows 10 richiede Yosemite, tu stai usando MavericksSto utilizzando win 10...
Yosemite a Mavericks è un downgrade e non ci sono tool automatici che ti possono aiutareCome posso passare da yosemite a maverick?
Grazie
No non è l'ultimo. L ultimo dipende dal modello del tuo Mac.Si comunque sto scaricando Yosemite dall'apple store. Così passo da Mavericks a Yosemite, avrei bisogno di un po' di chiarezza, l'ultimo attualmente è Yosemite? Ed è migliore di Mavericks?
Il migliore è YosemitePuoi aiutarmi a capire come fare per sapere qual è il miglior sistema operativo per il mio iMac? Intanto ho istallato di nuovo Yosemite dall'apple store per riutilizzare di nuovo bootcamp con win 10
Dipendente dalle tue esigenze, da 40 GB in suPerfetto, allora sono a posto così! l'ho scaricato nell'apple store e l'ho istallato prima avevo per errore Mavericks, grazie mille!
Puoi aiutarmi a capire per pura curiosità come mai c'è ne sono molti? Capitan, Yosemite etc?
E quanto mi consigli di dedicare a Win 10 tramite bootcamp? Queste sono le specifiche del mio iMac ->
Grazie ancora. :D
Allora ti basteranno se non fai aggiornamentiPiù che altro mi serve per vari programmini leggeri, la stampante che sul mac non ha i driver col mio modello e devo cambiare al più presto e qualche giochino su steam :)
Se hai spazio perché noAvendo 1 TERA su iMac avevo pensato di donare 200 gb come partizione a win 10