Problema strano bootcamp..

Pubblicità
Si comunque sto scaricando Yosemite dall'apple store. Così passo da Mavericks a Yosemite, avrei bisogno di un po' di chiarezza, l'ultimo attualmente è Yosemite? Ed è migliore di Mavericks?

Puoi aiutarmi a capire come fare per sapere qual è il miglior sistema operativo per il mio iMac? Intanto ho istallato di nuovo Yosemite dall'apple store per riutilizzare di nuovo bootcamp con win 10

Perfetto, allora sono a posto così! l'ho scaricato nell'apple store e l'ho istallato prima avevo per errore Mavericks, grazie mille!

Puoi aiutarmi a capire per pura curiosità come mai c'è ne sono molti? Capitan, Yosemite etc?

E quanto mi consigli di dedicare a Win 10 tramite bootcamp? Queste sono le specifiche del mio iMac ->

Grazie ancora. :D

Allegati

• Schermata 2017-09-20 alle 00.09.48.webp
    Schermata 2017-09-20 alle 00.09.48.webp
    66.5 KB · Visualizzazioni: 25
Perfetto, allora sono a posto così! l'ho scaricato nell'apple store e l'ho istallato prima avevo per errore Mavericks, grazie mille!

Puoi aiutarmi a capire per pura curiosità come mai c'è ne sono molti? Capitan, Yosemite etc?

E quanto mi consigli di dedicare a Win 10 tramite bootcamp? Queste sono le specifiche del mio iMac ->

Grazie ancora. :D
Dipendente dalle tue esigenze, da 40 GB in su

Più che altro mi serve per vari programmini leggeri, la stampante che sul mac non ha i driver col mio modello e devo cambiare al più presto e qualche giochino su steam :)

Pubblicità
Pubblicità